idem le scelte... però devo ancora confermargli che ci vado... anche perchè ha preso le ferie e torna a metà maggio! confermo quando torna!
quindi a questi corsi ci si può iscrivere anche da privatisti diciamo??? Mi intriga molto questa cosa,auto stupende affiancati da piloti esperti.Dovrà essere una bella esperienza.
si sono io tu chi sei sull'altro forum? domani vado a scassare le balle al concessionario per farmi inserire anche a me nei giri di pista ovviamente gratis
hai fatto il corso motorsport? prezzo? ma quindi, secondo le vostre testimonianze, a volte basta chiedere ad un concessionario (dove ovviamente si è comprato una bmw) e farsi mettere in lista?
ti posso chiedere come hai fatto ad avere "l'invito gratuito"? lo hai chiesto al concessionario? è un tuo conoscente?
è a discrezione di bmw italia e ti manda l'invito a casa alla fine mi sembrerebbe simile ad un corso di guida sicura. E lì qualcosa impari sempre!
Anch'io c'ero a Monza, gran goduria, l'unica pecca è che mi sono beccato il 325 Xi automatica (grigio scuro mi sembra) e ho provato solamente quella perchè la seconda porzione di prova l'ho fatta fare al mio amico (3 giri a testa) con portachiavi omaggio per entrambi (anche il mio con il logo 3 :wink:) Mi avevano ancor prima invitato all'anteprima che si era svolta a Brescia (molto bella) e mi hanno pure invitato alla presentazione del cabrio a Milano . Considerando che è il primo BMW che ho e che l'ho pure preso usato... Forse mi hanno cacciato nella lista sbagliata ; non vi dico un mio amico che ha preso in 4/5 anni rispettivamente M5, 760, 2 mini e un 320d quanto s'è incazxato per non aver mai ricevuto nessun invito... ps Scusate l'OT
Ho letto un po di cose su questo post e rispomdo un po a tutti... e lo dici adesso????? fatti vedere in autodromo. be' ok per le auto, ma piloti esperti....mmmmm Io ho visto l'ultimo corso fatto a Misano, e la mattina ho visto solo isole di lavoro con 1 slalom, dove si alternavano 1 130i e una Cooper con skid!!! Questo lo chiamate corso di guida??? lo slalom lo facevano fare di 1a.....allucinante. e le M erano ferme in bella vista. Il pomeriggio solo giri di pista e niente altro.... Se vi devo dire la verita', è molto squallido ma se lo regalano ok, ma non buttate soldi cosi... bye
Sono abbastanza d'accordo con te. Io l'ho fatto a novembre a Monza. Gli esercizi sono abbastanza elementari (però sempre utilissimi), essendo un corso di guida sicura con in più i giri di pista. Sull'esperienza dei piloti non so che dire, ma alcuni del mio corso erano abbastanza titolati. Che poi non siano abili "tutor" questo è un altro discorso, e di certo non posso giudicarli io. Ecco, piuttosto che spendere 1.300€ per questo ne spendo molto più volentieri 2.000 (costa ancora così??) per quello di 2gg di guida sicura+sportiva da voi di Stohr. Ma dal momento che me lo hanno regalato, non mi pareva il caso fare lo schizzinoso... Per me che l'M5 non la vedrò neanche arrotondando di notte sotto un cavalcavia, poterla lanciare per 4 giri a Monza (+1 da passeggero veloce) è stata comunque una bella esperienza!
Non dipende solo da me, c'è anche un mio amico (tuo collega per di più) e la volevamo fare insieme. dobbiamo organizzarci comunque ti tengo aggiornato..
secondo me è di gran lunga superiore lo speed control della subaru... ovviamente nn guida sicura ma guida sportiva... solo che costa una cifra... 2 giorno tutto compreso, nella mail che ho ricevuto ho letto 2400euro se mi ricordo bene....