vorrei avere qualche informazione anche io. Inanzitutto, in quali casi il corso viene offerto gratuitamente dal concessionario bmw? Forse nel caso in cui si acquisti una ///M? prezzo del corso?
io l'ho fatto e secondo me è un buon corso. L'ho fatto nella pista dellamia regione, Mores, dura tutto il giorno ed è compreso spuntino e pranzo. Si inizia la mattina con la teoria, molto utile. poi si formano dei gruppi e si va sul bagnato con 130i per il sottosterzo e Cooper S (con le rotelle dietro per alzare le ruote della macchina) per il sovrasterzo e si fanno diverse prove. Poi si va in pista e si fanno diversi esercizi, frenata, schivare ostacoli, birilli.. sempre con macchine diverse.. e alla fine della giornata si gira in pista con quelle macchine, io il giorno ho guidato: 130i 330d Cooper S M5 lo consiglio
in caso di offerte bmw, oppure sei un cliente parecchio affezzionato, non basta di certo una m per avere il corso a gratis
ne approfitto per farvi un altra domanda. Sapete per caso se bmw come altre case automobilistiche, fa alcune giornate in cui mette a disposizione alcuni modelli di auto e le fa provare in pista?
vedendo sul sito bmw dà solo la possibilità di prenotarsi ma non parla dei costi. sapete qualcosa di certo o dove posso informarmi?
si, ma è solo su invito da BMW Italia ad una lista di non meglio identificati clienti http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=88765&highlight=monza più un test sulla serie 1 e sabato mi fanno provare lo z4m su strada e non ho mai capito perchè mi hanno invitato a provare la seire 5 (qualche annetto fa) 20gg prima della presentazione ufficiale e http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97184&highlight=enjoy+wind La cosa che non hanno capito che esteticamente mi danno problemi intestinali, anche se tecnicamente sono un decisissimo salto in avanti mi sa hce sono finito in una qualche lista di clienti vips
a me ha chiesto di farlo il mio venditore... non ho una M, è la prima bmw che posseggo, e l'ho presa usata... dipende molto secondo me in che rapporti stai con la concessionaria... Potevo rifiutare? NO! Mi aspetta Misano a novembre per il prezzo il mio venditore mi ha detto che si aggira su poco meno di 1300 euro, mi pare 1290...
Grande MuCcio!!! Ci sono anche io a Novembre a Misano :wink: Anche a me il corso l'hanno regalato, il venditore mi ha inserito in una apposita di lista di clienti premium Potevo scegliere tra Vallelunga Monza Franciacorta ed Adria oltre a Misano. Abitando a 10 km e curioso del nuovo bellissimo tracciato ho scelto Misano