1) bella questa!! 2) mi sà che è 1 pò tarda 3) dal vivo nn è il massimo, ci sn tipe mooolto meglio 4) grazie ankora x l'affetto che mi date.. ne son riconoscente:wink:
negli ultimi anni ho abbandonato praticamente tutte le corse (in tv intendo..io alla guida..me la cavicchio, e mai corso) ma rivedere questi video mi è piaciuto un sacco..mi linki un sito del campionato per favore?
allora x i video basta che vai su youtube e cerchi clio cup ledenon / nogaro / dijon (così vedi il campionato francese con 40 cani da caccia al via) x la megane cerca "megane trophy"
vafff...il motorshow...per la serie CHE LA SFIGA SIA CON ME! Sabato mattina parto da Lecco, ho lasciato fuori dal garage la mia fida y10 allora mi son detto: " E' già fuori, prendo questa, poi chissà dove mi fanno parcheggiare!" Parto, tutto bene tranne da Modena un fischio al cambio solo in 5° marcia....boh...! Arrivo in tangenziale inzia la coda e quindi ferma e parti repentini...dopo la terza volta si un casotto bestiale, si blocca il cambio e non si muove più...muovo la leva ma probabilmente è rimasta innestata la seconda e male. Un po' a saltelli riesco a raggiungere la corsia di emergenza, sono le 11.00 di mattina alle 12.24 arriva il carroattrezzi ACI che mi carica e poco più avanti prende anche una Golf. Ci scarica nell'officina però dato che non mi porta a Lecco devo chiamare il mio carroattrezzi, quello dell'assicurazione, che parte da Lecco ma mi dice che partirà dopo le 16.00. Il tipo dell'Aci mi dice di andare a piedi al Motorshow, tanto è vicino, un paio di km, almeno impegno la giornata. Mi incammino in un posto di periferia di Bologna che ho trovato solo prostitute, rumeni, stranieri vari e dei magazzini di cinesi, nemmeno un bar...passo davanti alla caserma dei VDF, vado avanti ad un certo punto avrò fatto 10km, sono pure passato davanti ad un circo, chiedo info...in rumeno mi dicono che occorrono ancora 10km circa. Bene...decido di tornare all'ACI...mica posso fare 20+20km a piedi, poi mi perdo pure arrivo alla macchina alle 15.00...senza aver mangiato e bevuto un cavolo, con un freddo ladro e aspetto, aspetto, aspetto, aspetto...ogni tanto accendo il motore per riscaldarmi, vado a fare una piscatina in un campo li vicino. Ore 17.30 arriva il carroattrezi di Lecco, li accolgo come salvatori, ero veramente stremato, non ne potevo più! si parte, sosta Autogrill e alle 22.00 mi scarica in ditta la y10, mi viene a prendere la mia ragazza, vado a casa, vasca da bagno e letto..ero distrutto. Ma la sfiga continua... Lunedi mattina prendo la M in garage per andare al lavoro...batteria scarica ...tiro fuori la compact della mia ragazza per caricarla con i cavi e prendo dentro lo stipite della crel del garage (poco danno ma tocca portarla in carrozzeria) Bene...prendo una batteria nuova per la M, vado a casa a mangiare a mezzogiorno, torno al lavoro e in superstrada (un pezzo dove si può andare per file parallele) ho pure trovato un imbranato che andava piano in corsia di sorpasso...un po' gli stò dietro, poi non si sposta, io ho fretto e lo passo sulla destra...arrivo al semaforo e vedo che rompe il *****...era un poliziotto in borghese...boh poi se n'è andato, al limite se arriva la multa non guidavo io! La Y10 non è riparabile, a meno che di spendere 800 euro di ricambi + un tagliandino generale...si va sui 1000...oggi allora ho trovato una bella Lancia Y del conce Lancia a 2000 euro, prendo quella. Mi serve un catorcino per andare avanti e indietro dal lavoro e le commissioni in banca ecc. che devo fare in città per lavoro. cmq...******* il Motorshow!
non ho parole.. mi hai battuto.. 1 volta sn andato da milano a ferrara con iln tappo del radiatore che perdeva e ad ogni 2 autogrill dovevo riempirlo d'acqua..