Vai di Moto Davide, io ho il v3 e va da Dio l'unica pecca è la poca memoria, cosa che con il v3i è stata risolta, quindi è perfetto. P.s. Io sempre Motorola
Su ebay vendo pack di 10 V3 a 850 euro... ma non doveva essere un telefono TOP? Quando era uscito se non sbaglio costava una marea di soldi... adesso lo regalano?
Come sai io ho il V3x e mi trovo benissimo....... Bello ........ molto sottile per essere un UMTS........ gran fotocamera ...... buona memoria 64 megbyte. Unica pecca a mio parere il solito sistema ITAP del cavolo per gestire gli sms.
Tutti odiano l'itap, ma non riesco a capire il motivo. Io so scrivere i messaggi solo con l'itap, il t9 non lo so usare e mi ci trovo malissimo
il T9 e' fantastico... l'itap un po' meno intuitivo.... ieri sera ho avuto per le mani il samsung "clone" V3 (non ricordo il codice).. beh... fa delle foto da controseghe.... e mi sembra molto piu' "sporting" rispetto al moto...
no, sono andato diretto con il dubbio tra moto e samsung. il moto non l'aveva quindi ho preso il samsung senza guardare altre cose...