so che il V3 andava bene, del V3x ne parlano tutti malissimo, e il V3i? da quello che si dice è il miglioramento del V3 e non centra una mazza con il V3x, quindi presumo vada bene...che ne sapete a riguardo?
Ma lassa perder! Prenditi un siemens se vuoi della qualità, sempre se te ne capita uno fortunato, perchè vedo che al di là delle marche va molto a culo.
Re: Motorola V3i V3i ne parlano tutti bene, e forse ,dico forse , uscirà anche il cradle, V3x ...lascia perdere. http://forums.e60.net/index.php?showtopic=19224
come al solito tutti hanno opinioni diverse,io ho il v3x ed è davvero eccezionale, una fotocamera davvero eccellente, cosi' come il resto unica pecca è che potevano anche farlo in metallo e non in plastica.
infatti parlano male solo del fatto che sia plasticoso, non della funzionalità. il v3i dovrebbe essere in metallo..
va bene, ma guarda che la cover è cambiale, fra poco escono comunque se hai pazienza e vuoi il massimo aspetta l'n80 nokia anche se per me dover sempre bolccare i tasti mi scoccia un pochino....
il v3i e' un ottimo telefono;esteticamnete piu' bello del v3 con un colore grigio opaco ha lo stesso firmware del v3 ma piu' veloce e l'espansione di memoria;miei amici che ce l'hanno sembrano tutti soddisfatti.il v3x viene criticato per il nome che gli han dato;non e' bello come il v3/v3i ma va bene.
Consiglino x Davide: SE lo devi cambiare subito, prendi l'N70, altrimenti aspetta l'N80, ma come al solito le prime release fw, saranno un pò "bacate"... Se hai provato Nokia, poi a cambiare non so come ti troveresti, te lo dico x esperienza! :wink:
solitamente prendo un nokia, poi passo a motorola, poi di nuovo nokia, poi ancora motorola...sono abituato a questi cambi :wink:
Re: Motorola V3i Cradle è la "culla", cioè il guscio in cui inserisci il tel sotto il bracciolo centrale della E60/61 così si alimenta e accede all'antenna esterna, sempre in BT. Nokia o Motorola è questione di gusti e abitudini. Io sono oscillato come Davide tra Nokia e Motorola, passando per Samsung, ora sono per V3 / V3i. Il V3x tecnicamente dovrebbe andare benissimo ed è pure UMTS, ma è la sensazione tattile plasticosa, la tastiera giocattolo e il guscio apparentemente fragile e di plastica, che non riesco a sopportare , ovviamente IMHO.
io ti do' la mia opinione personale... avevo preso il V3 perche' onestamente mi ero un po' rotto di avere quella cassa da morto del 6600 sempre in tasca.... adesso tornerei volentieri indietro al 6600... non che il motorola funzioni male (anche io ho avuto startac/8700 & co.)..anzi come ricezione penso sia al top... pero' escludendo che ha una memoria del cavolo (lo puoi moddare e arrivare fino a 10mega.. ma perdi un pacco di cose)... non ha tutte quelle cazzatelle che mi facevano stare adorare lo scatolone.... poi, comporre i messaggi e' un patimento assurdo...in puro stile motorola.. pero' e' comodo..
ok grazie dei consigli, domani vado a vedere al negozio del mio amico e mi sa che faccio compere...ero indeciso tra v3i e z510...ma mi sa che vado di MOTO
diciamo che se cambiassi auto con la frequenza con cui cambio cellulare ora non dico che potrei comprarmi una ///M6 ma di sicuro una ///M3 nuova strafulloptionals si........ quanto sopra per dire che quando si parla di cellulari sono l'uomo di Neanderthal
Non saprei, la mia donna ha il V3X ma è un rottame.... Comprati il Samsung z510 che è UMTS ed è ultrasottile....299€ al Media
eh ma anche il V3i è umts ed ultrasottile...e costa poco di piu...domani faccio il confronto e vedo..
Quoto!!! Da una settimana ho n70 e va da dio!!!! Io ho cambiato 9 tel in 5 anni (dai 17 ai 23) e apparte i primi tre gli altri tutti Nokia.