Per ora ho risolto il problema disattivando g now e la geolocalizz. Ieri ho controllato per il 5.1 ancora niente
Mah... Fra un po' arriva 6.0 e c'è chi deve ricevere ancora 5.1... Non le capisco ste cose... Fra un po' fa 4 mesi che ho flashato 5.1.1 sull'N5 di mia figlia ed io lo sto ancora aspettando... Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.
Probabile ma non ci giurerei. Lo stesso N6 ricevette 5.1.1 per i soli cell USA e molto tempo dopo per tutti gli altri. Google ha rilasciato i sorgenti che non è molto e credo che il 6.0 sui Nexus arriverà ai primi di novembre. Su tutti gli altri aspetta e spera... Edit. Sembra che i ritardi siano dovuti alla necessità di sistemare la faccenda Stagefright... Alcune apps come Chomp hanno già posto autonomamente riparo...
Oggi faccio il reset dato che si apre il browser da solo con finiti msg di sistema e redirect vari,ho disattivato crome e messo firefox con adblock ma niente, poi vedo se ci sono update android
Guarda il moto g ha sostituito il tablet di casa quindi prevalentemente lo usa mia moglie e mia figlia con watsapp e googlate varie, sicuramente è scappato qualche tap su qualche sito
Non e che per caso usano software tipo ottimizzo/velocizzo io telefono o ti faccio durare la batteria un anno?
Nono niente del genere, ho resettato tutto poco fa , non mi sono accorto che c'era spuntato il backup dei dati nelle impostazioni e son rimaste in memoria le app installate con icona grigia ora lo provo così e vediamo
Motorola Moto G Sul muletto moto e 2014 questa notte è arrivato il 5.1 Dopo pranzo lo installo sul moto g ancora niente ma ho risolto il problema con il ripristino
Eccomi: arrivato il 5.1 sul mio MotoG prima serie comprato a marzo del 2014. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...sono cambiate cose di importanza poco rilevante: aspetto un pò per vedere come si comportano batteria e "stabilità". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sostanzialmente mi sembra che batteria e stabilità siano rimaste invariate. @bluemarine la modalità "luminosità automatica" del video è leggermente cambiata o mi sbaglio ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho la notifica di un aggiornamento di 8mb da un paio di settimane se ho tempo vado a farlo da amici domani a casa sto senza adsl per ora
8 MB lo puoi fare anche via operatore. Non è un aggiornamento tipo 6.0 da 500 MB... Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.