Motorola Moto G Assolutamente nulla.... In USA sta uscendo il rollout di 5.1 per molti Moto fra cui tutti i Moto X, Moto G e Moto E varie generazioni. Forse nei prossimi 15 gg succede qualcosa... Il fatto è che è già uscito in developer preview Android M e arriverà in versione definitiva in autunno. Spero che stavolta lo azzecchino, e che i rollout non siano rimandati all'infinito. Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Motorola Moto G Allora non manca molto.... /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Moto X 1a o 2a gen ? Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Motorola Moto G Come il mio. Beh.. ho speranze allora, ma il mio viene dalla Germania. Quindi i tempi potrebbero essere diversi.... Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Motorola Moto G Mah.. il mio è "tedesco" nel senso che arriva da Germania ma nelle info non c'è nulla che termini in DE... Tutto reteu.reteuall.en.EU reteu....... Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Motorola Moto G A lui glielo comprai da amazon de. Vabbè in ogni caso arriva. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non significherà nulla, ma noto che il tuo MotoG è XT1092 mentre il mio è XT1032... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nein... Io non ho un Moto G.. ma un Moto X1 (2014). Mia moglie ha un Moto G LTE 2013 Siete disattenti sul forum !
Motorola Moto G Si legga la recensione che poi la interrogo ! Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Ho un collega, molto più giovane di me, che lo ha comprato e mi ha detto che ho fatto bene a NON passare per i Samsung che a confronto di Motorola non valgono una pizza.... Tieni conto che io ho uno smartfone da 1 anno mentre il giovincello credo ne abbia cambiati di più delle mutrande che indossa, un pò come fanno tutti i giovani... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Blue no hai più scuse... Su xda hai il firmware nuovo per il tuo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">