L'ho comprato settimana scorsa per mia madre, cercavo un telefono a prova di imbecille che avesse le funzioni fondamentali. Che dire? Quel display si legge che è una meraviglia, a vederlo sul tavolo sembra quasi finto, che ci sia un adesivo con disegnate l'ora e l'operatore, poi pesa veramente pochissimo ed è molto molto piccolo. I comandi vocali sono simpatici le prime volte ma poi non così utili anche perchè il menu ha 4 o 5 voci (leggi sms, scrivi sms, scegli suoneria, lista chiamate, imposta ora, sveglia). Sul fianco c'è un solo jack di connessione e questo evita che si sbagli a collegare le varie cose. Passiamo però alle note dolenti: gli sms te li fa leggere su una sola riga e divide le parole come vuole lui, veramente seccante anche per chi ci vede male e non ha affinità con la tecnologia, i numeri in rubrica non sono modificabili quindi o li cancelli per cambiarli o te li tieni sbagliati, la suoneria degli sms è una vocina che dice "nuovo sms ricevuto" ma ha un volume bassissimo e ancora non sono riuscito a regolarlo (ma credo non si possa fare). Per il resto mi piace veramente molto e penso ne comprerò un altro per rimpiazzare un panasonic gd97 che ormai ha 5 anni e che uso una volta ogni tanto.
Ihihih è veramente il base delle basi che si possono trovare nei negozi di telefonia!! Però penso che presto ne acquisterò uno anche io...sono cuiroso di provarlo per un po'
E' proprio per quello che l'ho comprato; mia madre aveva bisogno di un cell nuovo e così mi son guardato in giro, poi mi chiama la vodafone per offririmi un nuovo telefono su cui posso vedere anche sky il tutto a 0€ bla bla bla e all'operatrice ho chiesto se magari potevo avere un telefono più basilare anche perchè di sky su 2.5" non me ne farei poi chissà che cosa (sono un cliente dei primissimi, il mio codice cliente è sotto il 10000, e non sarebbe stata la prima volta che mi venivano incontro modificando le offerte) e me ne offre uno per navigare, fotografare etc...alchè ho lasciato perdere e sono andato al primo negozio chiedendo un telefono a prova di imbecille patentato così mi han dato questo motorola. Risultato? Forse è un pò troppo da imbecille, anche per mia madre. Lo vedo indicato più per persone anziane a cui gli aiuti vocali e i numeri enormi con un contrasto superbo (anche a display spento) faranno di sicuro molto comodo. Se però si telefona ogni tanto va benone per tutti, io non ci copierò nemmeno la rubrica.
Taci va che la wind sta diventando sempre peggio... Io ce l'ho e siamo partiti da 500 minuti a 2 euro, ora sono 400 minuti a 3 euro e grazie al decreto bersani diventeranno 300 minuti a 3 euro... niente di ufficiale ancora, ma pare tanto che sia così...
non riesco a trovarlo!!!! il mio fornitore mi ha detto che non lo tiene perche'prende 70centesimi sul tel!!!