@monacograu Grazie anche a te del benvenuto. Quando sono intervenuto per giustificare il voto pensavo ce l'avessi con me... Poi ho capito che ti riferivi ad altre persone :) @Adolfo Capirei il tuo ragionamento anche se non fosse una cabrio: un 6 cilindri è sempre un 6 cilindri ma come ho scritto sopra se dovessi puntare su un auto superiore al 2000 di cil, allora punterei sulla m3. A quel punto non credo ci sia test drive che tenga... Edited by Atars In tutto ciò, non mi hanno ancora chiamato!!
Quindi fanno - in media - 234.000km l'anno... Maaaaa, dove l'hai piazzato il cucinino dentro l'E.93? E la toilet?
Beh, in perfetta sintonia con le caratteristiche dell'E.93, che si trasforma da perfetta coupè in piacevole cabrio in una manciata di secondi! :wink:
Beh comunque sta' prendendo la piega, almeno per quel ke mi riguarda, aspettata. 1° 320d, 2°330d, 3°335i. In effetti all'inizio mi sembravan un po' pochi i 320d, maaaa....si sa.....sono sempre un po' lenti ad arrivare ps sono pronto agli insulti
320d e 330d appaiati naturalmente appaiati solo perchè quelli col 330d non schiacciano il piede sul gas....altrimenti....addiooooooooooo
Non parlavo di telaio e peso (anche se su quest'ultimo se ne potrebbe parlare), ma di chi è alla guida