Salve a tutti, sulla mia E36 Coupè il motorino della portiera lato guida non funziona e quindi devo ogni volta chiudere con il telecomando per l'antifurto e poi a chiave quella portiera. Da uno sfascio ho recuperato il motorino di una 5 porte e vorrei sapere due cose: 1) è compatibile? 2)ci sono 6 fili.. posso testarlo prima di procedere al cambio onde evitare lavoro inutile? Thanks
il motorino è uguale,anke io ho fatto lo stesso lavoro perchè ho avuto lo stesso problema.in pratica il motorino non riesce più a mandare avnti e indietro il comando apertura/chiusura
Ottimo, dato che l'hai già fatto.. basta che stacco la spina da quello vecchio, lo tiro via verso il basso allargando le due linguette e infilo il "nuovo"? O c'è qualche procedura particolare? Dove posso trovare uno schema elettrico per controllare prima se questo funziona?
no no devi solo allargare le linguette stacchi e riattacchi il cavo elettrico e basta.io ho fatto cosi. se provi il motorino quello vecchio quando lo stacchi,ti accorgerai che quando provi a chiudere funziona. ti chiederai...ma mi sta prendendo in giro?? no!è che quando non è sotto sforzo,cioè che non deve aprire la serratura, sembra che funzioni,ma è sola illusione