Salve ragazzi qualcuno di voi mi saprebbe dire se posso montare un motorino alzavetro dell E46 anche sulla mia E36???
perchè io sono in cerca di un motorino ALZAVETRO per il mio 318is, mi servirebbe quello della porta sinistra(è un coupè) e ho chiesto a un venditore su e bay e mi è stato detto che quello della E46 va bene anche sulla E36, ma vorrei esserne sicuro però.... magari me lo ha detto solo per vendermi il pezzo...
NO NO su ebay, ma non è nemmeno un venditore proffessionista ha pochi feedback quindi non so se fidarmi di quel che mi dice lui....
La domanda intendeva: "Hai provato a farti un giro allo sfasciacarrozze?" Però puoi stare tranquillo che non saranno compatibili
capitooooooo:wink: Per favore qualcuno di voi saprebbe linkarmi qualche collegamento o avrebbe a disposizione un motorino alzavetro sinitro per il mio 318is coupè???
Allora praticamente stasera dopo una diagnosi più approfondita ho notato che a essere rotto non è il motorino alzavetro della portiera sinistra ma IL TASTO CHE TIRA SU E GIU' il vetro sulla consolle della mia BMW, praticamente lo premo ma non regola più il movimento di abbassare o tirare giù il finestrino.....(perchè quando chiudo la portiera del mio coupè la finestra si alza mentre quando la apro si abbassa senza problemi, quindi il motorino è OK) per caso hai a disposizione il tasto sinistro che mi serve???? sapete dirmi dove lo posso reperire???
Quindi si è fuso il relè? Io lo presi in BMW al tempo perchè non se ne trovavano. Perchè tra il berlina e il coupe cambiano i pin di aggancio
Ti costò molto??? senza andare in concessionaria mi sapresti suggerire dove posso trovarlo??? grazie mille in anticipo:wink:
Ma come diceva prima qualcuno sbaglio o il tastino cambia da coupè a berlina perchè cambiano i "pini d' aggancio"???
questo non te lo so dire con esattezza io ho preso molti molti pezzi dalle berlina per rimettere in sesto la mia e fortunatamente erano tutti identici poi non so chiedi a atd le compatibilità