....forse forse ho convinto mio fratello a passare sotto l'elica di Monaco... ovviamente a gas!! quali sono i motori/modelli più facilmente e più efficentemente gasabili?
quelli vecchi :wink: Se poi non lo sai tu Comunque iniezione diretta niente per ora e valvetronic un pò rompi balle ma fattibile. Che auto vuole?
l'ultima volta che se ne era parlato era per il sistema valvole...sulla mancanza di depressione non sò nulla...spiega un pò
spiego spiego...e come???? la mia era una domanda se non sbaglio i comuni motori ahanno depressioni, e sono "facili" da gasare perchè c'è la possibilità dell'auto mappatura. sui valvatronic non dovrebbe esserci e quindi per la mappatua, sul lato depressione collettori ecc, deve intervenire l'omino del gas
Non ricordo bene il discorso del valvetronic ma missaggiar li gasa ad occhi chiusi, però se nella tua zona non c'è un'installatore in gamba meglio evitare.
Il valvetronic non ha la farfalla in aspirazione, forse i problemi della gasabilità sono causati da questa mancanza...