Io fortunatamente l'ho anche provata in quel di monza bel giocattolo poi a tetto aperto senti tutto il sound del motore peccato che non vada (se guida dal prorpietario)
Beato te!! Occhio albertoxx poi te mena!! Spero di rivedervi entrambi in quel di Castrezzato appena il tempo comincia ad essere benevolo!:wink:
ma va dai che si scherza :wink: intanto tu nel box hai 343 beh cavallucci che ti aspettano e che ti puoi godere io 68 di una smart
non esageriamo...mi hai regalato una quarantina di CV /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh si, io a sto punto penso a qualche valvola, pero quando si accende ora rumori "metallici" non c'è n'è quindi qualche valvola che "bacia" il pistone è esclusa no?
Speriamo davvero Fra... ...già il fatto che adesso non ne è abbia credo sia cosa buona... ...bisogna vedere che non abbia fatto danni quando però li faceva :wink:
OK. L'unica cosa è che spero non ti facciano pagare i loro tentativi per capire il problema però :wink:
No no infatti! le bobine mi rimettono le mie! è una questione di principio! mi cambi solo quello che non va! non quello che vogliono loro! :wink: