io una volta x problemi di tempo feci la rev al 328 senza terminale, era un amico e l'avrei passata comunque....e udite udite era nei parametri x davvero!!!!
News! La spia scarico rimane accesa, stamattina ho piazzato i led targa e ho montato il "sound generator" ho provato a "giocare" con i 2 filtrini e il miglior compromesso si ottiene con 1 filtro solo, lasciando quello verso l'abitacolo, ai bassi regimi non si nota nemmeno, dai 4000 in su è una cosa orgasmica!!! stile ///Metallico! a 6000 ulula come un dannato ora devo risolvere il problema di sta maledetta spia! il motore è un gioiello! spinge come un dannato!
Non direi, piuttosto sparerei sull'aspirazione...e credo cambi il suono solo all'interno della macchina ma non all'esterno Q.So this just makes the noise of the engine louder on the interior, right? The car should sound exactly the same from the outside? A.That is correct. It is purely for interior aesthetics. If you want a different sound outside, start looking at exhausts.
Il sound generator era (è) un' accessorio originale bmw per il 2.5 e il "vecchio" 3.0 benzina aspirati, altro non è che un risuonatore da mettere sul condotto di aspirazione. E' però studiato per ottenere l'effetto contrario per cui tipicamente sono studiati i risuonatori, cioè tipicamente servono per tagliare le onde sonore fastidiose, qui invece vengono esaltate e addirittura modificate per far emettere un suono da 12cilindri al 6 cilindri in linea. [YOUTUBE] [/YOUTUBE] L'idea è anche bella, ma non mi piace per nulla questo snaturare il rumore simulando un 12 cilindri .
concordo con te a differenza di un 6 cilindri montato sulla sorella e46 la z ha gia di perse un bel suono cosi senza mettere queste cose
In diagnosi dava errore alle due "bancate", un qualcosa tipo temperatura gas scarico... non ricordo bene... Assolutamente no, tutto stock! :wink: Vi allego una foto del sound generator, per quanto riguarda il rumore non lo trasforma in 12 cilindri (leggenda metropolitana) rende il suono più cupo e metallico! stile ///M appena posso faccio un video! :wink:
Si, ma stocaxxo...la macchina devono dartela senza errori visto il lavoro che ti hanno fatto. Se la spengano loro!
Si si può mettere anche su E46, il costo è di circa 130 euro compreso di tutti i pezzi, si monta in 30 minuti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE]Bl56it0bH3E[/YOUTUBE]