Buon per loro e anche per voi. Noi solo 3 ma con tutti i tagliandi inclusi in questo periodo (freni compresi)!
La mia M3 è del 05/2002 Italiana. Prima di comprarla sono andato in Bmw e mi hanno detto che la garanzia dei 2 anni si auto estende per altri 2 anni sulle parti lubrificate. Spero sia vero perchè mi ha detto che non ci sono documenti dove io possa esserne sicuro...mi ha detto di fidarmi di lui....bò Cmq la macchina l'ho presa da un venditore e non dalla concessionaria Bmw.
Passa in concessionaria fai controllare i km reali della macchina e verifica che questa garanzia sia reale (sentendo le dicerie, sembra di sì).
ATTENTO! Fatti mettere per iscritto, nero su bianco, che lui ti vende l'auto con garanzia ufficiale BMW! facendo così in caso di problemi sarà chiamato a risponderne, altrimenti ti potresti sentire dire "io non gli ho mai detto che l'auto era con garanzia ufficiale"
per favore garzò mi faresti sapere ilnumero del richiamo e qualche altra informazione che così vado a farmelafare anche io! Grazie!
Non posso assicurarti niente perchè l'ultima volta che ho sentito il conce, mi sembrava un pò scazzato e non oso richioamarlo solo per questo. Però settimana prossima quando vado a ripreneder la bestiola, ci provo. Nel frattempo chiama il tuo conce e chiedigli informazioni dicendo che hai sentito che è arrivata quest'azione di richiamo...vedi cosa ti dice e fammi sapere. Sono curioso di sapere se la cosa è estesa anche all'Italia.
La garanzia c'e'... c'era un articolo su al volante che parlava delle garanzie di tutte le case e la BMW dal 2002 fa questo 2+2 con gli ultimi due anni solo sulle parti lubrificate
Mi sento già meglio Infatti il responsabile della Bmw mi disse proprio che dal 2002 specie le M3 anno in automatico la garanzia 2+2 e questi ultimi 2 sono sul motore e parti lubrificate. Appena la prendo vado in conc. e chiedo a proposito del richiamo se ne sanno qualcosa.
SPERIAMO BENE eh già, speriamo bene. io la mia l'ho ritirata a dicembre 2003... e non la risparmio proprio. in verità è a noleggio però mi scazzerebbe lo stesso lasciarla ferma o peggio rimanere a piedi in giro.
a me interessa il numero della azione di richiamo se lo sai! Grazie mille! Qualcuno sa il link in inglese dove c'erano tutti i manuali della m3 e 46 e tutte le schede dei richiami?
mi sa che ti sei perso un po' di thread, mi sono preso l'm3 cabrio che c'è nel mio avatar! comunque qualcuno può rispondere alle domande che ho fatto prima!