....ciao ho cambiato anche la catena.......90 euro.....e sui 40 la catena della pompa olio........50 il tendicatena.....ciao......
ciao guarda che pero il mio motore è un 3000....m3....!!!!!! guarnizione testa 130........io la testa non l'ho rettificata....e i gommini valvole sotto i 50.....
........sicuro....e non sai che soddisfazione quando è partita subito......sai quando ti fai tutto tu e non è il mio lavoro, ma solo passione, avevo un po di timore.....non avevo mai fatto un lavoro cosi.....ciao a presto.....
.....grazie......tutta la meccanica...dalla A alla Z......freni....differenziale....albero trasmissione...interni.....tutto......sono m3....... solo la scocca è rimasta originale.....325i........ ciao........http://www.bmwpassion.com/forum/images-bmwpassion/smilies/icon_wink.gif
......io ho visto il telaio della mia 325 e quello m3 nudi....e non ho visto differenze.....che poi ci siano dei rinforzi interni alle lamiere....ma non credo...... ciao
sulla M3 e30 è enormemente diversa, sulle M3 e36 so che per i 3.0 vi sono un paio di lamierati + spessi, mentre sul 3,2 nella brochure stampa dicevano che erano state riviste diverse saldature e alcune altre cose, ma senza descrizione specifica.
io ricordo di averlo letto su QR dell'epoca, in effetti, ma non ho nessuna informazione specifica. Cmq grazie, bat.:wink: