ragazzi lunedi sera si comincia.....tiro giu la testa x valutare i danni.... speriamo bene... ciao. ..
/Users/crisdimarco/Pictures/iPhoto Library/Originals/2009/Rullino 5/29032009(002).jpg/Users/crisdimarco/Pictures/iPhoto Library/Originals/2009/Rullino 5/29032009(001).jpg/Users/crisdimarco/Pictures/iPhoto Library/Originals/2009/Rullino 5/22032009(002).jpg ciao a tutti non so se si vedono le foto.......comunque la testa e giu...i pistoni sono ok....si sono piegate tutte le valvole di aspirazione e quelle di scarico domani le porto a controllare...... come spesa circa 50 euro x guarn. coperchio valvole...120 guar.testeta....e 20 euro l'una le valvole.....mi manca ancora il prezzo dei gommini sede valvole.....e rettifica testa....... ciao.....
...la causa la sapevo gia.....si è inchiodato il tendi catena della distribuzione andando fuori fase........la mia paura era che si fossero bucati o danneggiati i pistoni.....
Ti è andata bene, potevi andare incontro a qualcosa di peggio; visto che ci sei fai lavorare la testata :wink:
http://img18.imageshack.us/img18/7255/16032008003.jpg ciao a tutti scusate ma non ho avuto tempo per tenervi aggiornati....il garage non mi molla..... ho quasi finito di smontare tutto mi manca la coppa dell'olio......e poi comincio...a rimontare.... qualcuno sa quanto puo costare il kit distribuzione......http://img512.imageshack.us/img512/3418/29032009002.jpgThanks to ImageShack for Free Image Hosting
ciao ragazzi......ho trascurato un po il forum.....ma sono qui per annunciare che la bimba è tornata viva....dopo tante notti passate in garage...ieri pomeriggio è partita,nei prossimi giorni metto qualche foto...... a presto.....ciao a tuttiiiii......
foto ......eccovi un po di foto.......ciao...../www.tonioworld.net/immagini1/thumbs/9386121.jpg[/IMG][/URL]......spero gradite.....a presto....
Bel lavoro...E grande passione per la tua 325 M...:wink: REP+ EDIT: Non me la fà dare...Come posso ti arriverà...
....azz brutta storia, in pratica se ho capito bene il tendi-catena si e' inchiodato facendo scavalcare la catena , la catena l'hai misurata? in quanto e' la prima volta che sento un fatto del genere, avrei capito su una distribuzione con cinghia bene che ti vada scavalca un dente mandando fuori fase ma senza piegare la valvole
prezzi ricambi Cortesemente potresti darmi i prezzi delle guarnizioni rettifica testa gommini valvole grazie