oggi il motore della mia s3 e46 sw è andato! sapete dirmi quanto costa rifare il motore in bmw? oppure se c è qualcuno che li vende usati ? io la macchina la devo riparare cosa mi consigliate di fare? MI STA RODENDO IL C......................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solidarietà........ Ma se non ci dai un pò di informazioni in più......... non ti possiamo aiutare. Almeno la motorizzazione........
scusate per ieri sera ,sono dovuto uscire di corsa e non ho potuto rispondervi. il motore è 2000 136 cv, l auto presa usata 2 anni fa dicendomi che aveva 86000 km e ora ce na 110000.
Mi sembra di rivivere un deja-vu. Sò che è impossibile una coincidenza del genere ma...proprio 2 anni fà trovai una 320d 136cv Touring nero. Del 2000 o 2001 Km 86000 Non ricordo bene se in provincia di PD o RO. Lo provai ed era spompatissimo,ne aveva sicuramente almeno 100000in più. Ricordo anche che il proprietario precedente era toscano.... E' impossibile se è la stessa è na cosa da film!
ecco ma scusa cosa significa "andato"? non va in moto? fuma bianco/blu/nero? spompato? se non va in moto magari è un fusibile da 50 centesimi
ragazzi io non ho ancora capito che diavolo ha sta macchina...fusa --rotta---turbo--fusibili e chi piu ne ha piu ne metta...se non ci fa capire ..come possiamo aiutarlo?sara disperato ma siamo qua per questo aiutarci
facci sapere altrimenti non sappiamo come aiutarti comunque i motori rigenerati li vendono anche in italia