si si..naturalmente si sta praticamente straparlando..ma come sapete i cavalli sui motori diesel arrivano a regimi di molto inferioria quelle dei corrispettivi motori a benzina,difatti le coppie sono spesso allucinanti..quindi una *ipotetica* E39 con diesel da 400cavalli mi sa che avrebbe di che dirne a tanti..è un mio sogno nascosto da sempre girare con un'auto esteticamente orrenda/sul punto di cadere a pezzi..e con un motore da astrovave nel cofano..tipo una prinz4L con un 5000V8 montato centrale dietro..sai che scena quello che ti fa i fanali dietro e ti vede sfrecciar via a 250 dieci secondi dopo (lo so,siamo nella fantascienza di quart'ordine con l'aggravante del delirio,ma sognare è gratis ed innocuo )
Una E60 @350cv lascia indietro le M3 E46 in autostrada. testato più volte (non so se anche nicola abbia fatto la prova con la sua ex :) )
secondo me accadrebbe esattamente questo.....quello dietro ti fa i fari tu affondi e la potenza del motore strappa in due il telaio i sportelli si aprono e decolli tipo snoopy a cavallo della sua cuccia nelle avventure del barone rosso!
probabile PERO' ricordo che ai bei tempi qualcuno si diletto' ad installare un cosworth DFV su di un ford transit scassatissimo (fuori)...e faceva delle driftate da panico
http://www.youtube.com/watch?v=X2Tyi3XFt5g secondo voi quanti motori di r1 ci stanno nel retro di una e 39 touring?
secondo voi quanti motori di r1 ci stanno nel retro di una e 39 touring? [/quote] io dico 6! il problema è metterli d'accordo!
già per mettere "d'accordo" i due motori della MTM Bimoto hanno scervellato non poco...figurarsi 4 R1 ovvero 24 cilindri da mettere in fase