Sono stato contattato da un fanatico delle elaborazioni, che mi ha proposto di montare il motore del 330ci. è possibile che vada bene sul telaio del 318 ( è dotato del pacchetto M ). Se fosse possibile a questo punto metterei su il motore del 335i, o no...
Spendi meno anche di avvocato! Se ti dovessero beccare, e ti beccherebbero tranquillamente, ti farebbero qualcosa di poco gradevole! Poi son punti di vista, potrebbe anche piacerti !
dal punto di vista legale nn so fino a che punto è possibile fare questa cosa.... come ti hanno giustamente suggerito gli altri, fai prima a prendere una m3
Senti non per dire ma dato che sono pugliese anche io.........dai vieni a Trani ci prendiamo un caffè ne parliamo.....stai calmo, tranquillo, sereno, tutti hano gli incubi la notte......non c'è bisogno di dire queste cose.....al max ci monti il v8 del nuovo m3.....
se compri direttamente un 330i spendi meno e non rischi la casa e la galera con l'assicurazione :wink: non è che ci voglia una particolare volpe per scoprire la truffa che si celerebbe, basta saper contare non dico fino a 6, ma fino a 5
posso farti una domanda un po' maliziosa? ma il 318 ci che l'hai preso a fare???? apri solo 3d su come cambiare il tuo motore...
Hai ragione in effetti, solo un kit Franco Alosa in carbonio costa un sacco di soldi. In fondo non è un auto per andare in pista ma nel misto credo che sia bella da guidare. Sono ancora un novellino, per cui non sono molto esperto. In fondo mio padre ha preferito optare per la 318 anche perchè in vista dei miei 18 anni non avrebbe mai comprato nemmeno un 320. In fondo l'auto gli piace tantissimo. Farò tesoro del tuo consiglio. Grazie
Caspita, in fondo credo che la prossima volta propenderò per un modello più performante, anche se la 318ci mi piace molto ( sarà lenta ma ha una linea riuscitissima ). Quando prenderò la patente 118cv saranno più che sufficienti, anche se credo che per un pò dovrò guidare la Yaris di mia madre. Chissà se per 1300 kg e 118cv potrò guidare la BMW, devo fare 2 calcoli.
Dai come prima macchina non ti devi assolutamente lamentare!!Non è un missile ma nemmeno una carriola!!! Poi secondo me ha una estetica da paura nonostante sia un modello passato! Ciaooo