Motore 118i e 120i

Discussion in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' started by jack18, Oct 9, 2009.

  1. AYRTON 1

    AYRTON 1 Secondo Pilota

    841
    10
    Jun 30, 2009
    Reputation:
    15,360
    E 88
    Hai perfettamente ragione,tanto è vero che ero stato tra i primi a dare il mio parere.
    Altri si sono inseriti uscendo dal tema trattato!
    Con stima
     
  2. Andrea_130i

    Andrea_130i Secondo Pilota

    573
    9
    May 10, 2009
    Roma
    Reputation:
    302
    Mini Countryman Cooper S All4 (R60)

    :wink: scappotta, così senti meglio il mio scarico e guardi meglio i miei fanali posteriori che si allontanano.. =D>


    Scusate gli OT.....:redface:
     
  3. AYRTON 1

    AYRTON 1 Secondo Pilota

    841
    10
    Jun 30, 2009
    Reputation:
    15,360
    E 88
    :cool:
    VAI ALONSO!!!!!!!
     
  4. Andrea_130i

    Andrea_130i Secondo Pilota

    573
    9
    May 10, 2009
    Roma
    Reputation:
    302
    Mini Countryman Cooper S All4 (R60)

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:AHAHAHAH detto da uno che come nick usa AYRTON la dice lunga!!!!
     
  5. AYRTON 1

    AYRTON 1 Secondo Pilota

    841
    10
    Jun 30, 2009
    Reputation:
    15,360
    E 88
    Ayrton per te è un po' troppo!!!!!!!!!!!
    Stiamo parlando DEL PIU'GRANDE DI TUTTI I TEMPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  6. Andrea_130i

    Andrea_130i Secondo Pilota

    573
    9
    May 10, 2009
    Roma
    Reputation:
    302
    Mini Countryman Cooper S All4 (R60)
    Invece per te è adeguato vero? =D> Eh si....visto che te lo sei messo come nick......Sei un grande......
     
  7. roby_wood3

    roby_wood3 Secondo Pilota

    834
    21
    Apr 22, 2009
    Reputation:
    687
    E88 20i att/E90 20dX step att
    Ma di cosa si parlava prima?
    Ah già 118vs120....
     
  8. AYRTON 1

    AYRTON 1 Secondo Pilota

    841
    10
    Jun 30, 2009
    Reputation:
    15,360
    E 88
    Hai ragione:-k
    Mi sono fatto prendere la mano.....
     
  9. roby_wood3

    roby_wood3 Secondo Pilota

    834
    21
    Apr 22, 2009
    Reputation:
    687
    E88 20i att/E90 20dX step att
    Ma lascia perdere!
    Tu devi andare in pista con la tua cabrio?
    Io ci vado a prendere l'aperitivo! ;)
     
  10. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3,744
    66
    Sep 9, 2009
    Reputation:
    13,805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Allora ci sarebbero da vedere le curve di coppia e potenza, per quello che mi ricordo il 120i guadagna soprattutto in alto rispetto al 118i (da cui anche i rapporti più corti sul 120i).

    Per cui quei 30cv li noti se tiri, se viaggi a velocità normale e fino a 5000 giri bene o male vanno similmente, fermo restando che la 118i ha i rapporti più lunghi. Ovvero in uno sparo la 120i fa decisamente meglio, ma nella guida di tutti i giorni le differenze sono pochine, conta che 120i le prendono anche dal 1.4 TSI 160/170cv VW, proprio perché il VW eroga molto prima e a meno di snocciolare tutti i rapporti a limitatore il piccolo VW fa meglio.:wink:
     
  11. roby_wood3

    roby_wood3 Secondo Pilota

    834
    21
    Apr 22, 2009
    Reputation:
    687
    E88 20i att/E90 20dX step att
    Ma avete mai usato una cabrio? Secondo voi serve a fare gli spari?
    Ma per favore....
    Cercate di inquadrare le macchine nel loro reale scopo...
     
  12. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3,744
    66
    Sep 9, 2009
    Reputation:
    13,805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Ho fatto solo un esempio... ho detto che nella guida di tutti i giorni la differenza è minima, ti è sfuggito? :-s
     
  13. AYRTON 1

    AYRTON 1 Secondo Pilota

    841
    10
    Jun 30, 2009
    Reputation:
    15,360
    E 88
    :biggrin:....vero!
    Chi prova una cabrio,difficilmente poi ritorna al "chiuso"........
     
  14. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2,706
    36
    Dec 11, 2007
    Reputation:
    1,953
    120d coupè Futura
    noi a casa abbiamo una cabrio.. una mini però.. ovviamente devo quotare roby.. la cabrio la prendi e la usi come macchina da passeggio.. da aperitivo appunto se ti fai una cabrio di certo non stai li a fare gli spari.. oddio forse con un SLK o una Z4 si.. con un serie1 o una ini no!! :) sono tipi di macchine rilassanti IMHO!! :)
     
  15. AYRTON 1

    AYRTON 1 Secondo Pilota

    841
    10
    Jun 30, 2009
    Reputation:
    15,360
    E 88
    Hai centrato il vero spirito di coloro che,come me,amano le vetture aperte.:razz:
     
  16. roby_wood3

    roby_wood3 Secondo Pilota

    834
    21
    Apr 22, 2009
    Reputation:
    687
    E88 20i att/E90 20dX step att
    quoto! :cool:
     
  17. CgOUCg

    CgOUCg Amministratore Delegato BMW

    4,316
    97
    Oct 20, 2008
    Reputation:
    186,212
    PegPerego 4x4 TDI
    quindi???? quali sono le differenze?
     
  18. AYRTON 1

    AYRTON 1 Secondo Pilota

    841
    10
    Jun 30, 2009
    Reputation:
    15,360
    E 88
    Queste le differenze:cool:
     
  19. jack18

    jack18 Kartista

    60
    0
    Oct 9, 2009
    Reputation:
    10
    BMW 118 CABRIO
    RIBADISCO IL CONCETTO: la mia domanda è partita da una semplice riflessione se volete anche del ca@@o non ho detto che mi servono più cavalli per avere una super car sono contento dell'acquisto che ho fatto se mi servivano più cavalli avrei optato per altri tipi di macchina e cmq sicuramente non per un 135 anche perchè di quella cilindrata ci sono vetture di gran lunga più performanti del 135 rimane ben inteso che ciascuno di noi si acquista la macchina che PIU' LE PARE E PIACE (Sinecode indiscutibile) dal mio punto di vista e SOTTOLINEO dal mio punto di vista avere una cabrio con prestazioni da auto da corsa va nettamente contro la filosofia del mezzo
    Per quanto riguarda la vendita è normale che 118 e 120 siano cmq più rivendibili di un 135 se compri un cabrio lo usi per scopi sicuramente diversi di quello di correre in pista, io ho preso il cabrio solamente perchè mi piace il tipo di vettura e lo spirito che rappresenta ............. poi fate vobis ....... quoto anche AYRTON1 quando afferma che chi prova una cabrio difficilmente poi torna al chiuso .......... a me è capitato così ....... e tra un cabrio oggi e cabrio domani sono già alla mia 5° cabrio
     
    Last edited by a moderator: Oct 12, 2009
  20. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63,699
    7,749
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    534,958,211
    otuA

    guarda che sei tu che all'inizio del 3d praticamente chiedevi più cv
     

Share This Page