in primis bella purcchiacca la nuova aston sembra una bella auto, ma la jaguar mi fa un po' cagare, sembra la hyundai coupé
Fantastico, tutto bellissimo gnocca compresa!! Mi è piciuta molto la nuova Civic, sempre belle le Aston Martin, spettacolari le Lambo perlate... Insomma da vedere, andateci..
Re: Motor Show ciao purtroppo no.. la macchina fotografica era di.....ehm, una amica fanatica Ke botto ragazzi, e che figura!!!
loro sono tra i pochi che vendono, e se lo possono permettere, ma la ruota gira, e prima o poi colpirà (anzi ri-colpirà) anche loro, e quel giorno sai che risate, il tappeto rosso ci stenderanno, e colla migliore per le guarnizioni useranno
Io non sono andato e purtroppo non ci andrò... Però una cosa non la capisco: a me l'AstonMartin mi fa impazzire in qualsiasi versione, ma xchè in italia se ne vedono così poche?????? Io ne ho vista una vicino a casa mia ed ho fatto retromarcia per rivederla bene... l'aveva parcheggiata sul bordo strada, in pendenza e cmq col fianco ancora in carreggiata, che dire: UN COGLIONE, ma si sa chi ha il pane non ha i denti
Se ne vedono poche perchè è una macchina da intenditori e cmq fino all'uscita della Vantage, ci volevano 180000€ per una db9 che non è poco...!! Qui a Roma se ne vedono in ugual numero rispetto ad un Murcielago o una continental Gt o un 430 cabrio...tutte macchine da 180000 250000!!! Io penso che di V8 Vantage se ne vedranno tante...!!
Wow allora sono un intenditore Cmq da me ne gira di gente facoltosa e devo dire che di gusto ne hanno ben poco... basti pensare che comprano uno schifo di vw tuareg 7-8000 di cilindrata ( ) rigorosamente a gasolio per la moglie invece di investire come si deve in auto migliori
Luca è indeciso tra queste due...io ero con lui e l'ho visto molto indeciso...Ragazzi che spacco andare al motorsciò...quei barboni della porsche non mi ci hanno fatto salire...e pensare che sono un potenziale acquirente!!1-0 per l'RS4!!!
Sul carrera 4 cabrio ci sei salito e ho tanto di foto che lo dimostrano!!! Cmq ho deciso Aston Martin Vantage...la cui produzione è di 30 auto al mese!! Anke per questo magari non se ne vedranno tante!!!!!
Curiosa sta cosa... ma cmq vuoi dirmi che 2000 sono talmente poche che per sbaglio ne ho vista solo una?!?!????? Ad ogni modo ora che hanno intenzione di fare? produzione in serie o solo aumentare un poco la quantità prodotta?