Eccomi di ritorno!!! Sinceramente sono rimasto un pò deluso, sarà che era la prima volta che ci andavo e mi aspettavo una cosa diversa, però, tutto sommato è stata una giornata diversa dal solito!!:wink: Per il discorso donne, pensavo meglio, ce ne sono davvero poche veramente belle, detto anche dalla mia signora e dai miei amici, quindi....:wink: Comunque giornata tragicomica!!! Partiamo alle 6:30 invece che alle 6:00 perchè ho avuto grooooosssiiiii problemi di stomaco, arriviamo sull'appennino, navi staccato perchè conosco a memoria la strada, e ad un certo pundo tutto bloccato. Metto su 103.3 e dicono che sopra firenze nevica, ma non ci sono code, sticazzzi siamo fermi!!! Accendo il navi e vedo l'avviso della coda, 11km!!!! Siamo fermi dentro una galleria, tanto per gradire, io dovevo espletare le mie funzioni urinarie ed esco di macchina, esco dalla galleria nella speranza di trovare un posticino riparato, invece tutto recintato, fuori intanto nevicava di brutto, mi meto a farla davanti a tutti (se trovate un video su youtube ditemelo!!!! ) mi zuppo come un cretino e torno in macchina. Un'ora e 40 minuti fermi, poi si riparte, nel frattempo il cis ha cambiato versione 10 volte, prima lieve neve, poi bufera, poi transito consigliato con catene a bordo, poi catene obbligatorie e controllo!!! C'è da dire che io ci sono arrivato alle 8:00 e nevicava già dalle 6:30, veloci è!!!! Comunque ripartiamo, qualche sgommata sulla neve, arriviamo a Bologna, uscita bologna fiera, bloccati (ce lo immaginavamo) chiamiamo degli amici partiti dall'Elba che erano dietro di noi, sono già arrivati ed hanno parcheggiato!!! Si sono sbagliati, sono usciti a Bologna centro e non hanno trovato code!!!!! Bene, ci facciamo un'oretta di fila e parcheggiamo pure noi!!! Erano le 12:00!!!! Vado a salutare il mitico Fagio, mentre su Nuvolare andavano in diretta!!! Chiamo Hell ma non mi risponde.... E pi la giornata è proseguita senza ulteriori intoppi, se non che all'uscita siamo dovuti andare a prendere l'auto a piedi invece che con il bus a 3 chilometri di distanza!!!! Poteva andare meglio, ma mi sono divertito comunque!!!:wink:
Tonio...... io ho cercato di chiamarti......... ma mi sono accorto che non avevo più il tuo numero Però a dire il vero non mi risulta di aver ricevuto tue chiamate, a dire il vero, avevo 2 chiamate perse.... arrivate verso le 15.30? Eri tu? Io verso quell'ora stavo uscendo.
Nooo. Ero proprio io, ti ho chiamato una sola volta, poi ho pensato di avere il numero sbagliato. Mi immaginavo che era tardi, io purtroppo sono entrato alle 12:00 e quindi per me era presto!!!:wink: Comunque ti rimando in PVT il mio numero!!!:wink: Sarà per la prossima!!!:wink:
ragazzi chi ci tsa mertedì al motorshow? io sarà lì dalle 9 alle 17:30...forse pure qualcosina in più,se qualcuno ci sta possiamo vederci