In 2 giorni ho portato una sessantina di persone. Io ho trovato il Motorshow stracolmo. Le Lambo, Porsche,Mecladren,Pagani erano tutte esposte al padiglione del "lusso" . Credo fosse una concessionaria di Monaco ad avere nel suo padiglione tutte le auto + esclusive.
non ci sono andato e da come leggo non mi sono perso poi sto gran chè se pensano di compensare il vuoto di interesse automobilistico con culi e tette pagando a caro prezzo il biglietto d'entrata, col caxxo che mi vedono ancora
Sopratutto. A ndo caxxo era sto stand? L'ho vista la focus sotto il tendone affianco al camion, bell'impianto frenante. C'è un ragazzo che conosco da me che ha un Rs ed è iscritto al club, mi aveva parlato di te e del tuo impegno con Ford.
Concordo un pò con tutti sull'andamento generale... Lo stand Luxury prevedeva però solo un'auto per marchio e non aveva nessun effetto speciale e nemmeno luci belle forti accattivanti...era un pò dismesso.. In ogni caso....per me ha vinto Volvo..
Vero! volvo sempre presente con ottimi modelli e ben presentati! Io direi che hanno fatto una ottima figura anche mercedes e jeep per la cura dello stand ed i modelli in esposizione!
Anche il gruppo VW aveva un bello stand...soprattutto VW stessa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbe' .... Quindi solita mer.da.... Meglio stare a casa e risparmiarsi un centone per biglietto, trasferta e cibo....
Ma sai...li a dire il vero ho notato che la qualità generale è aumentata, anche se forse si sono ridotte in quantità anche loro!
Ciao ragazzi, volevo dare anch'io la mio opinione...... sono ritornato al Motorshow dopo 9 anni e me lo ricordavo molto ma molto piú bello! Delusione
Anche io mancavo dal 2002...l'anno scorso sono stato a Ginevra e ho capito perchè non è uno show: è un concessionario plurimarca e stop. Ma il motor show che ti attirava in ogni stand era un'altra cosa rispetto a quello di quest'anno.