Lorenzo impressionante Pedrosa buono Hayden e Edwards (senza un gomito ) agguerriti Rossi al solito Ducati in crisi Domani ci attende un garone!
Gommadiretto.it! Nuovo sponsor! A parte gli scherzi, un quinto tempo non è malissimo, provate a guardare dov'è il Macio nazionale . Questa griglia è un po'atipica, che questo Lorenzo (gran bel nome) sia il nuovo Vale?!?!?!?!
...non è male come tempo assoluto però questa è già la seconda dimostrazione che il vecchio sponsor si trova meglio con la nuova moto
La cosa per Rossi è preoccupante x due motivi: -domani deve vincere perchè se non lo fà con la sua pista preferita.. -nonostante la defiance di stoner ci hanno pensato altri 4 a bastonarlo..
...spero anche io però... boh a parte che ha già dimostrato quello che doveva dimostrare in tanti anni... secondo me però... vabbè
Questo è più che certo, è scritto nella storia! Domani deve vincere per se stesso, per ritrovare quella voglia che mi sembra sfumata (affievolita, non finita)... Non c'è più niente da dimostrare faso! Sembrerà la solita scusa di un rossista, ma giuro che non è così. Simpatico ai più, antipatico a molti, questo ha scritto sui libri di storia dei motorini... Con il MARTELLO PNEUMATICOOOOOOOOOOO!
Faso ma pensa al tuo Stoner per una volta La sua pista preferita è Assen e come ha detto lui in un'intervista recente per ora sono tutte chiacchere da bar, vediamo a meta maggio com'è ma questione :wink:
Stoner nn c'è invece....ahaahahhaha!!!! Sarà un mondiale lungo cmq...sono contento che Vale stà risalendo pian piano e le gomme stiano funzionando, spero che nn sia un caso isolato ma nn credo!
Gran gara del Dottore........................oggi Pedrosa era inarrivabile ha fatto il max che poteva fare. Male Stoner.....................troppe cappelle per un campione del mondo. Cmq cambiano i nomi ma al dottore continuano ad arrivare davanti