Rosso più classico, chiamato "rosso centenario", e strisce bianche (sul cupolino, sul serbatoio, sul codone, sulla parte laterale della carena e del parafango) per celebrare il centenario di Ducati.
Le sue ultime dichiarazioni verso Yamaha non sono state molto dolci, anche verso il v4. E' vero che il cambio regolamentare è un'incognita, ma dopo anni di promesse non mantenute ci stà cambiare se non si ha più fiducia. Anche perchè Ducati ha altri obiettivi, Ktm è un'incognita e Aprilia non ha certo il budget per prenderlo. Non c'erano molto opzioni. PS: il titlo della discussione dovrebber essere 2026
Certo che è proprio brutto iniziare la stagione sapendo già che alcuni piloti saranno separati in casa. In Yamaha avrei scommesso ci andasse Bagnaia (purtroppo), anche se l'eventuale arrivo di Martin non pregiudica necessariamente l'arrivo di un altro top rider.
Considerando il rendimento di Rins e Miller potrebbero anche esserci 2 selle libere. Aprilia per me punterà su Bagnaia o Bastianini. Anche perchè di giovani della moto2 non ne vedo molti, a parte Alonso, che però pare interessare molto a Ducati, e Holgado.
Bagnaia penso costi un po' troppo. Però tutto può essere. Io spero resti in Ducati e faccia il qulo a Marquez (sì, ogni tanto mi piace sognare).