Bene bene, vedo che ce ne sono di appassionati qui Io nell'ordine: 1) Aprilia Futura 125 con i colori di Reggiani (all'epoca andava di moda) 2) CBR900RR (La prima, quella scorbutica :wink:) 3) Yamaha YZF750R (Mamma mia che catorcio, motore 0) 4) Suzuki Gsx-R 750 (Il mio primo amore c'ho fatto il trofeo ESSO cat Open) 5) Suzuki Gsx-R 1000 (Il mio secondo amore, motore spaventoso) Prossima sempre suzuki, GSX-R tutta la vita
Bene bene.... Allora ti dico le mie... 1 Cagiva Mito (la prima uscita... tutta rossa!) 2 Cagiva Mito Lawson (con i portanumeri gialli..) 3 Gilera RC 600 (in comproprietà con il fra....) 4 Suzuki GSX-R 600 SRAD 5 Suzuki GSX-R 750 La prossima sarà la 1000... ...prima la casa però!..:wink:
Grande, Gixxer4Ever Anch'io non posso darti rep, al prossimo giro sicuramente :wink: La prima volta che portai il 1000 mi è rimasto un sorriso da ebete per almeno 15 minuti
Chissà il motivo?... Ho iniziato ad amare i Gixxer da questa.... ....ero al lago con la famiglia.... Da lontano sento arrivare delle moto e......... vedo arrivare dei tedeschi tra i quali un paio avevano queste.... Mio padre mi portò via a forza! AMORE A PRIMA VISTA....
A me faceva impazzire quella tutta gialla di Cool As Ice Quale quale quale anno ? modello ? colore ? k123456789 ? ahhhhhh sono drogato di gsx-r !!!!!!!!
Mi riferivo alla casa...purtroppo.. Cmq in progetto c'è questa.... Non è l'ultima arrivata ma ha me è piaciuta subito e quindi la voglio!!!.... Ovviamente con Akrapovic e filtro Bmc (x iniziare)....
Ahhh sorry E' che quando si parla di moto parto subito spedito :wink: K4 ? :wink: Giusto ? Io sto cercando un K6 (a poco prezzo), tanto la prendo e tolgo istantaneamente targhe e carene, solo pista Per strada non ci vado più, me la sono cavata una volta e non penso sia meglio ritentare la sorte Akrapovic + Bmc docet Non disdegnerei una bella power commander
K4 esatto....bello anche il K6! (trovarne una brutta!!!) Mi è sempre piaciuta, e poi devo rimanere basso con i prezzi...... Di sicuro vetroresina subito....furgone e in pista il più possibile! Per strada ci ho già lasciato malleolo e clavicola dx... .....colpa mia cmq,correvo troppo! P.s:la Power Commander viene digerita bene dal Gixxer!!!