Stoner è un po particolare prima di arrivare in ducati era caduto più lui in un anno che vale in tutta la sua carriera....ora sembra quasi incollato alla sella chissà come mai.....
c'e'stata una gara oggi in germania della motogp,ore 14 su italia1 e eurosport..se non l'hai vista magari fanno la replica,forse non hai visto neanche le ultime 3 gare oppure le stagioni dal 2006 ad oggi della motogp!
Andava più che forte, considerando che sulla pioggia è sempre stato un brocco assoluto. Stava letteralmente dominando
ma per quanti giri ha "dominato" ??? andare forte significa anche saper arrivare a fine gara....:wink:
Era primo, non aveva punti di riferimento e c'era pioggia battente. In quelle situazioni tra il cadere e stare in piedi c'è una sottile differenza.
Pedrosa girava 1-2 secondi più forte di tutti. Girava in 1'35" quando Rossi e Stoner giravano in 1'37"
girava... l'unico giro che ha fatto in 1:35 mi sembra che sia stato quello dove poi è caduto.... puoi essere anche un missile sul giro...ma se non sai valutare condizioni pista ecc...serve a poco andar forte:wink: e poi anche rossi e stoner hanno iniziato a girare sull' 1:35 .... e hanno concluso la gara
..la classifica è quella del mondiale.. ..e non mi parlare di carriera che se Vale muore, passano 50 anni in cui quell'altro creaturo vince tanti mondiali, si rimette in discussione e stravince ancora contro tutti, solo allora potrà essere la META' di VALEROSSI.. ..e fidati di me.. ..Stoner negli ultimi due anni non ha dimostrato un bel niente.. ..sarebbe come paragonare Vasco Rossi con Francesco Renga.. ..Valentino Rossi oggi è IL MOTOCICLISMO.. ..gli altri, almeno per ora, inseguono il mito..
..uno.. ..appunto.. ..non sei.. ..su due moto diverse (era MotoGP)..ed in tre classi diverse (prima)..
Tu hai detto che non ha dimostrato niente. E invece a me sembra che vincere un mondiale sia dimostrare qualcosa. Poi il confronto con Rossi non ci può essere. Ma il confronto con Rossi non lo puoi fare con nessuno, presente e passato.