Rossi ha fatto il vuoto in qualifica, quasi 1" al secondo! A 10 minuti dalla fine spara una gomma da tempo e per gli altri non c'è piu stata possibilita di rimonta Peccato per Capi, abbattuto durante il giro buono... Domani spettacolo garantito!
mamma mia!! che giro che ha fatto!! e che tempo... più di mezzo secondo dal record precedente... non vedo l'ora di domani... speriamo che questa volta la Michelin non si sbricioli.... Voglio vedere un bel duello con il cangurello Casey Stoner...
Splendida gara, e superba Ducati e Stoner. Spaziale Valentino, anche se penso ne abbia le OO piene di essere sverniciato cosi ogni domenica
secondo me se non sbagliava la staccata aveva gia pensato a una tattica su come stare davanti l'ultimo mezzo giro per vincere nonostante i rettilinei, cmq con la ducati superiore, si vede veramente che il pilota fa la differenza! Quel valentino li non è a posto con il cervello!
Stoner fenomeno. Rossi solita cazzata, anche l'altra volta uguale, ha fatto un dritto molto simile... Forza ducati.
Voglio vedere a te andare dietro ad una moto ke fà circa 15km di punta in + e ke nn basta ke le dai 30metri nelle curve quando basta ke arrivi il rettilineo x farti quasi sverniciare!!! Anche se nn avesse sbagliato la staccata (era cmq al limite), sarebbe stata mooolto dura vincere visto ke tanto nel rettilineo conclusivo sarebbe stato passato; il capolavoro l'ha fatto in prova ma tanto sapeva ke la gara sarebbe stata diversa!! Il campionato è lungo cmq e nn penso ke Stoner regga sempre il passo...
la verità e ke vale x star dietro a stoner ea quel missile ke è la ducati sto periodo sta facendo qlke caxxata d troppo..c'è da dirlo e basta.. cmq anke io ke ho sempre tifato x vale e lo devo vedere dietro sn contento ke davanti c sia una ducati e un pilota bravo, simpatiko e giovane come stoner...
io direi che x quelli che sono stati i valori visti in gara, parlando dei mezzi, il 2° posto di Rossi vale quanto una vittoria... notare come la Ducati va via in rettilineo, impressionante vederla che sul dritto stacca la Yamaha nonostante quest'ultima fosse in scia! a parte questo... anche la pista ha giocato a favore della Ducati, quel rettilineo è nella parte conclusiva del tracciato e arrivare davanti in fondo a quel rettilineo equivale ad arrivare poi primi sul traguardo. Rossi nel resto della pista riusciva a tornare sotto, ma quel dritto era micidiale per lui, punto e basta. se hai la moto che va più lenta poco puoi farci, non è mica colpa di Rossi!! la caxxatona ci stava e non ci stava secondo me, ha fatto bene a provarci ma era cmq inutile, non avrebbe cambiato assolutamente l'esito della gara... vedi anche in 250 dove le Aprilia volano e Dovizioso con la Honda poco ha potuto fare, ha lottato e ha fatto fin troppo a mio avviso. vedrete che se le cose non cambiano per Rossi, a livello di moto, sarà dura nelle gare con tracciati simil-Cina...