MotoGP: China, Shangai

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da Unowen, 5 Maggio 2007.

1. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Rossi ha fatto il vuoto in qualifica, quasi 1" al secondo!

A 10 minuti dalla fine spara una gomma da tempo e per gli altri non c'è piu stata possibilita di rimonta =D>

Peccato per Capi, abbattuto durante il giro buono...

Domani spettacolo garantito!

2. FabioE90

FabioE90 Kartista

74
    1
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    15
    BMW 335i E90
    :eek: :eek: :eek:

:eek: :eek: :eek: mamma mia!! che giro che ha fatto!!
    e che tempo... più di mezzo secondo dal record precedente... =D> =D> =D>

non vedo l'ora di domani... speriamo che questa volta la Michelin non si sbricioli.... [-X [-X :-k

Voglio vedere un bel duello con il cangurello Casey Stoner...:mrgreen:

3. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Splendida gara, e superba Ducati e Stoner. Spaziale Valentino, anche se penso ne abbia le OO piene di essere sverniciato cosi ogni domenica :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    secondo me se non sbagliava la staccata aveva gia pensato a una tattica su come stare davanti l'ultimo mezzo giro per vincere nonostante i rettilinei, cmq con la ducati superiore, si vede veramente che il pilota fa la differenza! Quel valentino li non è a posto con il cervello!

5. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Stoner fenomeno.

Rossi solita cazzata, anche l'altra volta uguale, ha fatto un dritto molto simile...

Forza ducati. :D

6. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Voglio vedere a te andare dietro ad una moto ke fà circa 15km di punta in + e ke nn basta ke le dai 30metri nelle curve quando basta ke arrivi il rettilineo x farti quasi sverniciare!!!](*,)

Anche se nn avesse sbagliato la staccata (era cmq al limite), sarebbe stata mooolto dura vincere visto ke tanto nel rettilineo conclusivo sarebbe stato passato; il capolavoro l'ha fatto in prova ma tanto sapeva ke la gara sarebbe stata diversa!!:confused:
    Il campionato è lungo cmq e nn penso ke Stoner regga sempre il passo...:rolleyes:

7. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    la verità e ke vale x star dietro a stoner ea quel missile ke è la ducati sto periodo sta facendo qlke caxxata d troppo..c'è da dirlo e basta..
    cmq anke io ke ho sempre tifato x vale e lo devo vedere dietro sn contento ke davanti c sia una ducati e un pilota bravo, simpatiko e giovane come stoner...

8. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    BRAVO STONER! stavolta rossi si becca il fumo degli altri

9. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    io direi che x quelli che sono stati i valori visti in gara, parlando dei mezzi, il 2° posto di Rossi vale quanto una vittoria... notare come la Ducati va via in rettilineo, impressionante vederla che sul dritto stacca la Yamaha nonostante quest'ultima fosse in scia! :eek:

a parte questo... anche la pista ha giocato a favore della Ducati, quel rettilineo è nella parte conclusiva del tracciato e arrivare davanti in fondo a quel rettilineo equivale ad arrivare poi primi sul traguardo. Rossi nel resto della pista riusciva a tornare sotto, ma quel dritto era micidiale per lui, punto e basta. se hai la moto che va più lenta poco puoi farci, non è mica colpa di Rossi!! la caxxatona ci stava e non ci stava secondo me, ha fatto bene a provarci ma era cmq inutile, non avrebbe cambiato assolutamente l'esito della gara... vedi anche in 250 dove le Aprilia volano e Dovizioso con la Honda poco ha potuto fare, ha lottato e ha fatto fin troppo a mio avviso.

vedrete che se le cose non cambiano per Rossi, a livello di moto, sarà dura nelle gare con tracciati simil-Cina...

Condividi questa Pagina