Ah ecco.... Strano..... Cmq (non mazzatemi ) stavolta gli credo, cioè a Stoner dico... L'altra volta è arrivato al paddock in lacrime, era ovvio che c'erano dei problemi. Su Livio Suppo va be', ormai lo sappiamo, è la prima cosa che dice nonchè la causa fondamentale dei problemi Ducati quando i risultati non arrivano... Del resto anche il dr. Costa l'ha confermato che Casey ha problemi, e infatti li ha imputati al forte stress, e imho ha ragione, psicologicamente Stoner è debole e quando va in palla i problemi fisici sono una conseguenza ovvia.... Imho
L'ho notato pure io....e poi ci va giù pesante. Sta volta ha detto che ogni volta che in ducati c'è qualcosa che non va dicono sempre che Stoner sta male. Poi ha continuato "l'hanno scorso quando vinceva stava bene ma quando perdeva gli faceva male il polso". Secondo me se l'è un po' legata al dito la stagione passata
ci sarà pure un fondo di verità, probabilmente il polso è sempre dolorate, ma più o menoi cauto conil tipo di pista, il tmepo, o semplicemente fisiologia sicuramente lo stress nn aiuta, speriamo torni a combattere duro"!
Ecco qua la legnata definitiva a chi dice che Lorenzo e Stoner sono più forti . Avete presente quante sono 100 vittorie? TANTISSIME!!! Io penso che sia il pilota più forte di tutti i tempi,perchè è vero che Ago per ora è ancora con il maggior numero di vittorie e titoli ma è anche vero che allora si correva in più classi allo stesso tempo,mentre Vale ha ottenuto tutto ciò con una singola classe alla volta! ALLUCINANTE Grande Vale “Per me questo è un momento emozionante, mi ricorderò sicuramente questa 100° vittoria per tutta la mia vita“, afferma Valentino. “Quando sono arrivato a 70 vittorie le 100 sembrava un traguardo lontano, ma è stato bellissimo arrivarci. Devo questo a molte persone, a Jeremy (Burgess) e chi mi ha seguito in questi 10 anni cercando di darmi sempre la miglior moto possibile, senza mai risparmiarsi. Grazie a loro, a chi mi è stato vicino, i miei amici, babbo Graziano e mia madre Stefania, tutti i fans e chi mi ha sempre sostenuto. A loro devo queste 100 vittorie che è un risultato che solo io e Giacomo Agostini siamo riusciti a raggiungere. Lui è ancora avanti di 22 vittorie, ma io voglio vincere ancora“.
Quoto. E aggiungo che molti dei piloti della MotoGp la pensano allo stesso modo, vedi Capirex o lo stesso Lorenzo, che dopo la batosta in Spagna ha calato le orecchie e non fa più tanto il ganzo... Entrambi han ammesso che Rossi è il più forte e finchè sarà così sarà molto molto dura batterlo. E visto che lo dicono LORO, insieme a molti giornalisti e sportivi esperti in materia che son addetti ai lavori, mi pare inutile smentirli dicendo che Rossi è finito e tanti bla bla bla.... Infine una nota su quest'intervista... Alla faccia di chi dice che Rossi non dà mai merito alla squadra ed è capace solo di lamentarsi quando moto o gomme non vanno.... Rileggete le parole sopra...
per me -fan di rossi, premetto- non è ne imbattibile ne il "campione assoluto" ora come ora, come poteva esserlo quando non aveva "rivali". ora è tra i fortissimi, forse quello piu forte tra i fortissimi. è ciò che rende gli utlimi mondiali combattuti ma belissimi. i giornali lasciateli stare, vivono di pettegolezzi e lasciano il tempo che trovano :wink: forza vale! ma forza tutto il gruppo "che fa un altro mestiere", come dice Meda
hehe...a me è piaciuto un intervento di Meda mentre parlava con Valentino... "tu hai avuto sempre tanto culo" e Vale un pò sorpreso risponde che bisogna sempre averlo e non fa mai male un pò di fortuna,Meda riprende... "la tua fortuna è stata quella di non ritrovarti Valentino Rossi come avversario" Grande Guidone!!!
Non è solo una questione di giornali eh.... :wink: Quando un Nico Cereghini, un Carlo Pernat, un Loris Capirossi ed altri del loro calibro e della loro competenza dicono certe cose è diverso che l'articoletto su Eva 2000.... Al di là del fatto che è il loro mestiere che già vuol dire tanto, sono persone che conoscono Vale da 10 anni e lo vedono ogni 2 W.E., quindi sanno bene di cosa parlano. Io mi stupisco quando alcuni danno Vale per spacciato, o per inferiore ad altri... Ma cavolo, pretendi di saperla più lunga di certi personaggi che gli sono addosso sempre??? Pretendi di saperla più lunga di un intenditore vero come Cereghini??? E' come se un venditore di auto venisse da me a insegnarmi a fare l'elettricista dopo 11 anni che "mangio" corrente.... E' una cosa che non ha proprio senso, imho... Poi ci sono le antipatie e le simpatie, ma questo è un altro discorso, e cmq non sminuisce il talento di un pilota, anzi, fa solo spiccare la poca serietà e la parzialità di che fa certi commenti. Il tutto imho. :wink:
è proprio ciò di cui aprlo quando dico di nn dare troppo peso ai giornali. ahimè, chiamalo "diverso" da novella 2000, ma questi son altro che gossip sportivi
Vero, l'ho sentita anche io. Poi hoi sentito Vale definirsi fortunato perchè ha sempre corso con moto al top. Vero anche questo, ma come han giustamente sottolineato TUTTE le moto su cui Vale è salito han ottenuto ottimi risultati in GENERALE, come una Yamaha che all'epoca Biaggi era un chiodo, alla prima stagione con Vale si è presa un mondiale ed ora è al top.... Chiudevano dicendo che se Lorenzo è secondo nel mondiale il merito è anche di Vale che ha saputo far crescere il Marchio Yamaha....