...perde sempre l’occasione per fugare ogni dubbio sul fatto che sia coglione o meno... Abbiamo quindi l’ennesima conferma. Ad ogni modo non è quale sia il problema il difficile ma trovare la soluzione... Non ce la posso fare, un demente di questo calibro non avrà mai il mio (e di molti altri) rispetto. La cosa buona è che entrambi credo vivremo bene ugualmente....
Peraltro in Yamaha pare abbiano ben chiaro il problema, che è di elettronica, ma hanno dei tempi di reazione biblici. Non credo abbiano bisogno di un Marquez che gli dice cosa fare...
Intanto marquez ha cercato di fare il furbo facendosi tirare e ha perso la pole.. gran giro anche del dovi che nonostante il sorpasso su Bautista è andato vicino alla pole
Secondo me ci può stare.. nel senso, è chiaro che l'errore sia stato di Lorenzo è che lui sia uno che si lamenta e basta.. però marquez l'ha portato largo apposta.. non voleva farlo cadere, ma voleva comunque portarlo largo. Grande Dovi!! Grande Pecco!!!!!
In effetti pare proprio che con gli avversari cerchi il duello fisico... tranne con il Dovi che, le volte che ci ha provato, lo ha beffato
E poi, sarà una casualità che Iannone, chiuso il capitolo "Belen" (ho sentito che si sono lasciati), sia ritornato in assoluta forma?
Dovizioso ha anche dichiarato che per vincere avrebbe dovuto buttare fuori l'avversario, ma non è il suo stile.. secondo me una piccola frecciatina l'ha lanciata. Iannone ha dichiarato di aver copiato il setting di Rins per andare così veloce. Questo però non gioca a suo favore, perchè vuol dire che non è capace a farsi un setting suo della moto.
Lorenzo patetico. Non ho visto la gara ma leggo da più parti che questa volta Marquez non ha colpe, se non averlo portato un po' largo. Se poi uno della sua esperienza apre lo stesso il gas a manetta come il primo arrivato e vola non vedo come l'intera colpa possa essere data a un'altro. E' stato un pollo lui. Arrivare a pretendere le scuse poi. L'anno prossimo saranno cavoli amari.
Lorenzo è caduto per colpa sua, chiaramente, ma Marquez alla prima curva ha esagerato, tanto da uscire di pista pure lui. Ripeto, secondo me non voleva farlo cadere, ma sicuramente voleva fargli perdere delle posizioni per evitare che scappasse. Questo non è un comportamento 100% pulito, specialmente quando si tratta della prima curva. Lorenzo comunque ha perso l'occasione per stare zitto, ma probabilmente vuole cercare di mettergli pressione in qualche modo, in vista del prossimo anno.
A volte basta anche solo avere culo per beccare un setting. E ammettere di aver copiato dal compagno lo apprezzo molto.
Diciamo che è una dichiarazione che non fa bene nè a lui, nè alla squadra.. perchè lascia intendere che da inizio stagione a oggi non siano riusciti a fare un setting decente. Cosa che, in ogni caso, mi lascia perplesso. Probabilmente si è concentrato di più in questa gara, senza pensare a postare le sue foto da modello su Instagram...
lorenzo sta preparando l'atmosfera per l'anno prossimo? Se queste sono le premesse, altro che le scintille che c'erano tra lui e Rossi.
Se hai un set che non va e non riesci a migliorare, mentre il tuo compagno va bene, provare a copiare non mi sembra un fallimento, ma una cosa da provare. Anche perchè il copiare non ti porta sempre nella giusta direzione, magari vai peggio di prima perchè il tuo stile non si adatta. Qualcuno ha già detto che se queste sono le premesse, il muro yamaha sarebbe una barzelletta a confronto, faranno direttamente una trincea fortificata.