MotoGP 2014

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da Big Joh, 15 Novembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    risultati delle prove un po contraddittorie.. rossi e ducati sembrano su un passo migliore .. vedremo..
     
  2. maurotrevi

    maurotrevi Secondo Pilota

    952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38.123
    320d e46 touring
    questi test non sono interpretabili dall'esterno per il tipo di lavoro svolto.
     
  3. maurotrevi

    maurotrevi Secondo Pilota

    952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38.123
    320d e46 touring
  4. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Gli svantaggi delle open ?

    I piloti che le guideranno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    24 litri, gomme soft, centralina Magneti Marelli migliorata da pochissimo rispetto a quella iniziale, 12 motori contro 5 utilizzabili... Io se fossi in Yamaha Factory avrei optato per Open :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Secondo me Espargaro con la M1 Factory 2013 (che un cesso non era.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e le opzioni OPEN 2014 come sopra...ehmmm... :-F cioe'...riderei troppo se oltre alle Yamaha Factory Lorenzo compreso si mette dietro anche le Honda Hrc...

    AHHHAHAHA e' la volta buona che Honda tira un missile teleguidato ad Epzeleccc :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Manca pocooooooooooooooo!!!!!!!! :drinking:
     
  6. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    R: MotoGP 2014

    Io ho chiesto gli svantaggi e non i vantaggi.

    siamo 3 a 1 per i vantaggi, c'è qualcosa che non torna.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  7. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    MotoGP 2014

    Infatti Lorenzo ha dichiarato di voler provare la open di Espargeró al primo test....a questo punto nn so quanto scherzasse!!!

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  8. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ma se una open vincesse il mondiale.... :-k vincerebbe il mondiale MotoGP o il mondiale open (se esiste)?
     
  9. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Beh credo che abbiano un'unica classifica....sennò Ducati l'avrebbe fatto

    per vincere il mondiale di serie b....e non sarebbe neppure così scontato vedendo i tempi di Espargerò.
     
  10. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    MotoGP 2014

    Stai a vedere che craccillo....:-k. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Beh bisogna vedere in gara come si comportano.....che l'ing Dall'Igna abbia trovato la cura della Ducati? Se non sbaglio nei vari test pre campionato non son mai state costantemente sotto al secondo dal primo.....
     
  12. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    MotoGP 2014

    Chissà...magari si, o almeno potrebbe aver capito la direzione da prendere...
     
  13. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.235
    2.409
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Infatti molti si sono lamentati perchè gli hanno dati troppi vantaggi.

    Mi pare che lorenzo abbia detto che in certe piste potrebbe essere difficile battere Espargarò.

    Lo svantaggio sarà che con il software unico forse si potranno fare meno regolazioni al motore o più limitate. Ma forse le hanno avvantaggiate troppo.

    Poi non conosco il regolamento, quindi non so se ci siano altre cose.
     
  14. maurotrevi

    maurotrevi Secondo Pilota

    952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38.123
    320d e46 touring
    gli svantaggi sono che il fostware non può essere modificato e i team hanno un budget di 1,2 mln a stagione ma se le case dietro ne spendono 10 volte tanto e poi regalano non lo vieta nessuno e se il team open è in realtà ufficiale....

    non dimentichiamo il vantaggio di non avere i motori non punzonati a inizio stagione che consente di stravolgere la moto!
     
  15. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
  16. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
  17. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Bleah...

    Facevano prima a chiamarla direttamente Categoria Ducati... Sono ridicoli...Davvero quest'anno si e' nel ridicolo totale :coffee2

    Sicuramente cambieranno ancora cose durante il Campionato. Ho fatto bene a non rinnovare il Video Pass... Guardero' le gare in differita o su qualche link aperto... Hanno rotto "u caz" :mrgreen:

    Sara' divertente vedere i tempi delle Qualifiche quest'anno con le Open e le Factory 2 che potranno montare gomme morbide mentre le Factory no... ahahahahha!!! :mrgreen:

    E se poi una Factory2 vince allora gli tolgono litri dal serbatotio ecc ecc ...ahhahahahah ma andate a cascare!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Meno male la Superbike e' in chiaro... Guardero' di piu' quella quest'anno... :wink:
     
  18. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    ma come, rossi che ritorna a far gran tempi e non ti fai il videopass ? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    non ghe credo lacky ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ripensaci che con campionato del genere, la noia forse dovrebbe essere assente
     
  19. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.235
    2.409
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Ridicoli. Già far correre moto di categoria diversa solo per rimpolpare lo schieramento (vedi le crt) era una cazzata, ora stanno cadendo nel ridicolo.

    Deliberano una classe, si accorgono che va forte perchè troppo avvantaggiata, quindi poco prima dell'inizio del campionato ne fanno un'altra? Assurdo.

    Ducati è stata furba a decidere all'ultimo, ma hanno sbagliato a lasciare la porta aperta. Dovevano farlo decidere prima dell'inizio dei test, così è troppo comodo.

    Una cosa mi sfugge. Tutti partono in open, ma se fai i risultati richiesti passi in factory2 automaticamente?
     
  20. menego

    menego Amministratore Delegato BMW

    2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    Che casino!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina