MotoGP 2014

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da Big Joh, 15 Novembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Test Sepang 2 - DAY 1

    Vedo ora i tempi, mancano circa 40 minuti alla fine. Tutto un pò strano e i tempi sono altini, magari il tempo e la pista non sono ok, comunque Espargaro sta sbancando tutti con la Open! :wink: Poi Bautista e Rossi in due decimi. Lorenzo ancora indietro paga mezzo secondo...mah...Pedrosa quarto :-k

    1ESPARGARO A.NGM Mobile Forward Racing 2:01.122

    2BAUTISTA A.GO&FUN Honda Gresini +0.091

    3ROSSI V.Yamaha Factory Racing +0.227

    4PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.330

    5BRADL S.LCR Honda MotoGP+0.369

    6LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.503

    7ESPARGARO P.Monster Yamaha Tech 3+0.852

    8DOVIZIOSO A.Ducati Team+0.855

    9SMITH B.Monster Yamaha Tech 3+0.958

    10IANNONE A.Pramac Racing+1.212

    11HAYDEN N.Drive M7 Aspar+1.449

    12CRUTCHLOW C.Ducati Team+1.592

    13EDWARDS C.NGM Mobile Forward Racing+1.621
     
  2. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    "Ne sentiremo la mancanza. Il dottor Claudio Costa, il fondatore della famosa Clinica Mobile, da ormai quasi 40 anni al seguito del Motomondiale. Ha deciso di appendere il camice al chiodo. 73 primavere sulle spalle, Claudio ha deciso di lasciare al suo fedele collega Michele Zasa, da anni nello staff della clinica, coadiuvato da Guido Dalla Rosa Prati. Inseme alla Clinica Mobile, il Centro Diagnostico Europeo Dalla Rosa Prati avrà un importante ruolo di partnership con il rinnovato staff della clinica, con lo scopo di mantenere sempre aggiornato e all’avanguardia ogni cosa al servizio del MotoMondiale."

     


    Colgo l'occasione del link postato da Davide su FB per riportare nel nostro 3D
    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    MotoGP 2014

    Strano questo Lorenzo costantemente dietro, ok prepararsi in prospettiva gara, ma almeno un giro veloce....che sia solo pretattica?!?

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  4. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    una grande perdita per il motomondiale.. io ho avuto l'immenso onore di conoscerlo di persona e parlarci insieme ed è veramente una persona genuina..
     
  5. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    dubito che sia "scaduto" in pochi mesi...

    è esattamente quello che traspare, passione allo stato puro.... molto alla mano.

    Ha aiutato davvero tanti piloti!

    Un grazie ed un complimenti!
     
  6. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    R: MotoGP 2014

    Ma certo.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  7. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Test Sepang 2 - DAY 1 FINALE

    Ecco il finale :-k mah...non ho praticamente seguito ma vedendo i tempi alti e Bautista primo la coppia Espargaro secondo e terzo e dovi quarto...mah...non saprei... Lorenzo Predo Rossi terzetto da 3 a 5 decimi di ritardo...Cracciolo a 1 .4

    1BAUTISTA A.GO&FUN Honda Gresini 2:00.848

    2ESPARGARO A.NGM Mobile Forward Racing +0.052

    3ESPARGARO P.Monster Yamaha Tech 3 +0.151

    4DOVIZIOSO A.Ducati Team+0.181

    5LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.310

    6PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.312

    7ROSSI V.Yamaha Factory Racing+0.501

    8BRADL S.LCR Honda MotoGP+0.643

    9SMITH B.Monster Yamaha Tech 3+0.796

    10HAYDEN N.Drive M7 Aspar+1.379

    11CRUTCHLOW C.Ducati Team+1.471

    12IANNONE A.Pramac Racing+1.486

    13AOYAMA H.Drive M7 Aspar+1.861

    Ecco qui l'articolo

    http://www.motogp.com/it/news/2014/Sepang2%20Day1%20report

    In effetti a guardare i tempi sono però Lorenzo e Rossi soprattutto ad avere un passo costante e veloce.

    http://resources.motogp.com/files/testresults/MotoGP_Test2__Sepang_analysis_1.pdf?version=1393409173
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2014
  8. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Nooo...... :cry2

    Grande Costa comunque!!! Un Grande!!! Davvero =D>
     
  9. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    purtroppo a tutto c'è sempre una fine....ma cmq dai...sicuro non uscirà dalla scena....non di sicuro da un giorno all'altro...e cmq lo vedremo sempre sulle piste appena potrà....lascia spazio a qualcuno di più giovane e cmq meritevole... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    GRAZIE DOTTOR COSTA!!!
     
  10. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Fossi Cracillo inizierei a preoccuparmi seriamente!!!!! Ancora 1.6 di distacco, e sembra che non stiano andando così forte i primi......
     
  11. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Test Sepang2 - DAY2

    Mancano meno di 2h alla fine del secondo giorno. Tempi si abbassano ma almeno per i primi due ancora mezzo secondo dal 2:00:00 comunque alto rispetto ai primi Test. Pista piu' sporca sembra a detta dai piloti.


    La coppia Espargaro/Rossi primi in 24 centesimi. Poi un trenino da Dovi a Smith racchiuso in mezzo secondo, per arrivare al buon Cracciolo a oltre 1,6... Continua a farmi un po' specie vedere costantemente Lorenzo a mezzo secondo sempre. Sara' un caso pero' non e' da lui anche nei test questo approccio. Rossi ha detto che nei primi test hanno usato le Bridgestone 2013, mentre da ieri le 2014 e devono trovare il settings ottimale, ieri Rossi ha girato solo con la dura senza usare la morbida per un giro veloce. Oggi non so


     


    DAY2 2h fine

     


    ESPARGARO A. 2:00.581

    ROSSI V. +0.024




    DOVIZIOSO A. +0.206


    BAUTISTA A. +0.242


    BRADL S. +0.321

    PEDROSA D. +0.347

    ESPARGARO P. +0.446

    LORENZO J. +0.468


    IANNONE A. +0.592


    SMITH B. +0.768




    HERNANDEZ Y. +1.077





    EDWARDS C. +1.415

    CRUTCHLOW C. +1.686
     
  12. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Si, il ritmo e' piu' basso rispetto al primo Test e comunque il distacco e' davvero alto di Cracciolo. Dovi non va male su questi tempi anche se altini ancora. Come non riesco a decifrare Lorenzo sempre costantemente a mezzo secondo, sono test ecc ma lui e' sempre stato uno che test o no ci tirava dentro subito di brutto...boh. Il passo comunque di ieri tra lui e Rossi erano i migliori, magari prova solo il settings e configurazione gara :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato non ce' Marquez cosi' si vedeva subio chi andava a passeggio e chi no! ehehehehe!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Non male sti due qui!!!
     
  14. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    L'avevo già detto, e ribadisco che specialmente Espargarò piccolo potrà essere ai margini del podio molto spesso.....per il maggiore bisogna vedere come si comportano in gara le open. Il fatto di avere più benza ha il vantaggio che a fine gara il motore non taglia potenza per arrivare alla fine, ma avendo un'elettronica meno evoluta a gomme finite non so quanto sarà gestita bene.
     
  15. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    se fa come l'anno scorso ho paura che quando le ufficiali tagliano lui arriva a bomba.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />;) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è un gran pilota anche lui e l'anno scorso con le crt si è fatto valere..
     
  16. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Cronaca di una morte annunciata... lo sapeva fin dalla firma, non deve preoccuparsi...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    a 20 minute fine guizzo del Pedro :wink: Lorenzo se non si sveglia si becca 8 decimi li in compagni di Iannone e Cracciolo che butta giu' sei decimi! :biggrin:


    Al momento il tempo dei primi sono in linea con i tempi con i tempi del Day2 del 5 febbraio, ma ancora lontani dal 1.59.5 di Marquez e 1.59.7 Rossi con Lorenzo a 1.59.8 e Espargaro 1.59.9 gli unici ad essere scesi sotto il 2.



    Vedremo a fine test chi prova il giro secco e domani se riescono a scendere come il Day3 passato!






    PEDROSA D. 2:00.226


     


    ESPARGARO A. +0.355

    ROSSI V. +0.379




    DOVIZIOSO A. +0.561

    BAUTISTA A. +0.597

    BRADL S. +0.676




    ESPARGARO P. +0.801

    LORENZO J. +0.823

    IANNONE A. +0.947


    CRUTCHLOW C. +1.085




    SMITH B. +1.123

    HERNANDEZ Y. +1.432

    EDWARDS C. +1.770
     
  18. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Finale DAY2.


    Pedro abbassa ancora il tempo! E sua la giornata oggi. Boh a me vedere Lorenzo ancora piu' indietro fa pensare... :-k Saranno solo test ma...boh...un secondozzo e' tantino adesso. Migliora Cracciolo che si porta a 9 decimi e due da Dovi e Bautista nel giro finale. Gli altri rimangono in linea con i tempi gia' fatti.


     


    PEDROSA D. 2:00.039


    ESPARGARO A. +0.281





    BAUTISTA A. +0.461


    ROSSI V. +0.566





    DOVIZIOSO A. +0.748


    BRADL S. +0.863


    CRUTCHLOW C. +0.913


    ESPARGARO P +0.988





    LORENZO J. +1.010


    SMITH B. +1.059


    IANNONE A. +1.134





    HERNANDEZ Y. +1.619


    EDWARDS C. +1.957




     
  19. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
  20. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina