MotoGP 2013

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da magnabuffi, 4 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Si fantastico..... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

MV? :cool:

2. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    Piaggio >:>>:>

3. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  4. TheLacky

TheLacky Amministratore Delegato BMW

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    :haha:haha:haha

Una 50 special e via! Anzi ho sempre avuto un debole per l'Ape!

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> elaborato ovviamente!

5. menego

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    :haha:haha

6. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Bianchi? Colnago?

7. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
  8. menego

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
  9. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Indubbiamente, ma a volte si beccano come galline in un pollaio, invece che comportarsi un po' piu da adulti, stoner ha mollato e che chiuda definitivamente e stia zitto, altrimenti poteva restare.

Al limite vedrei piu giusto che rossi parlasse apertamente di ducati >:>

10. menego

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    penso che sarà un incubo che si porterà dietro tutta la vita,meglio eviti di ricordare >:>

11. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    >:> magari ne parla, butta fuori e si sente meglio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se credo che aspetti a parlare dopo aver visto come andrà con l'm1 onde non fregarsi con le sue mani.

A 2 persone piace questo elemento.
  12. menego

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    quoto! >:>

13. magnabuffi

15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Sono daccordo con te, ma una risposta da Stoner era normale ci fosse. Piuttosto non capisco perchè Vale deve sempre stuzzicare e cercare la polemica; non potrebbe semplicemente limitarsi a rispondere:"quello che è stato è stato, ora è fuori e gli auguro tutto il meglio e di godersela".

14. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    e poi boh...esci una sera a cena....e ti ritrovi a tavola con questo personaggio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

campione del mondo della classe 500 che risponde al nome di MARCO LUCCHINELLI :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

oh...dal vivo c'è da pisciarsi sotto dal ridere....ha confermato la scena di FALAPPA che gli aprì la portiera della sua auto in autostrada sorpassandolo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

poi i suoi aneddoti sulle corse....i racconti della sua stagione del mondiale dove sperava sempre nelle gare bagnate per fare il culo agli altri....e di un certo SPENCER che era talmente forte che gli ha fatto dire...beh mi sa che questo non lo batto manco se corro con una moto con il doppio dei cavalli :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

poi i suoi fantastici aneddoti sulle sue trombate PRE e POST gara....del gusto di bersi dello CHAMPAGNE il sabato sera assieme alla donna di turno o moglie perchè non sarebbe stato sicuro di berselo sul podio il giorno dopo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....e la migliore di tutte il pompino che si fece fare da una ombrellina prima della gara...ed esser salito sulla moto con le gambe fiappe....ma quel giorno gli andò bene così :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> CHE IDOLO :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ovviamente anche fatte domande sulla MOTO GP attuale e sul BUON VALE....e da qui devo dire che son rimasto molto stupito ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

LORENZO - un gran pilota in pista....quanto un classico bimbominkia fuori dalla pista che si mette li con la sua PLAYSTATION e non si schioda più dal divano ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

PEDROSA - un gran non so cosa....che non ha una figa manco a pagarla

DOVIZIOSO - un gran mister arriva sempre quarto...che deve ancora vincere la sua battaglia contro l'acne giovanile e che si crede troppo manico

SPIES - ma uno che va in pista con la mamma lo devo anche commentare? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

HAYDEN - ora ditemi voi...ha vinto un mondiale per culo...si tira le sopracciglia...e quando c'è la pausa di tre settimane questo si prende e va con fratello e papà nel deserto....è semplicemente uno che pensa che la figa abbia i denti e che gli faccia male e ne sta più lontano possibile :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

SIC - magari troppo facile dirlo....ma era davvero l'unico pilota vecchia maniera che ti diceva le cose come stavano...era sincero anche se un pò ingenuo....e mentre lo diceva aveva un pelo gli occhi lucidi...si vedeva che lo diceva con il cuore mentre parlava di MARCO

capitolo VALENTINO....e qua c'è da dire che mi ha lasciato SCONVOLTO!!!...sopratutto considerando l'amicizia che c'è fra LUI, VALE e GRAZIANO

bene...in primis ci ha fatto sentire una sua poesia sul rapporto tra VALE e UCCIO....poesia che in toto metteva dei dubbi se a VALE effettivamente la figa piaccia...o gli piaccia più UCCIO :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...e li da scompisciarsi dal ridere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....pare si sian sbellicati anche il 46 e il suo aiutante :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ovviamente momento clou quando gli è stato chiesto quanto sia la colpa di VALE o di DUCATI nei pessimi risultati stagionali.....e la replica è stata...UN CERTO STONER ci vinse dando del gas con quella moto....e VALE ci doveva dar del GAS che non ha dato....VALE non doveva essere attaccato al denaro e rifiutare l'offerta DUCATI e decidere di appendere il casco al chiodo visto che oltre a STONER era arrivato pure LORENZO a castigarlo!!!!

PAIURAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!....son rimasto SBALORDITO DA CERTE PAROLE!!!!

ovvio che ho rifatto tutte le discussioni di sto mondo come qui sul forum....e ovviamente lui mi fa....MA TI PARE CHE NON RICORDO OGNI SINGOLA SUPERGARA DEL VALE? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....e ha concluso...beh ora in YAMAHA bene o male sul podio ci finirà sempre visto che son 4 gatti....vincerà 2-3 gare e salverà capra e cavoli per i media...e poi potrà dedicarsi ad altro!!!

DOH!!

capitolo EZEPLETA definito come da noi un incapace....circondato da persone che hanno zero passione e che da qui si ottiene il perfetto risultato per una MOTOGP sempre più ridicola e noiosa

conclusione con mia domanda su CHI CAZZ HA MESSO BOBBIESE in trasmissione.....lui mi guarda e mi fa...ma secondo te...DI PILLO o RINGO son molto meglio??? ...guarda che BOBBIESE è meno scemo di quel che credi...è che per contratto deve fare quella figura e quelle domande....come..MEDA...se MEDA potesse parlar sincero...sarebbe forse uno dei migliori commentatori mai avuti per il pubblico.

SBALORDITO è POCO :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ma te vedi come in una sera quante cose si posson scoprire :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. Ubriacone

Ubriacone

10.872
    1.928
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, un kart.
    Senza nulla togliere al tuo incontro... ho più che qualche "remora" sul personaggio. Forse invece che vivere una vita al di sopra delle righe ed essere osannato per questo, direi che farebbe bene a vedere in primis cosa accade entro le mura delle sua famiglia. Questo per iniziare. Poi a me la gente che spara melma su tutti pensando di aver capito come gira il mondo... beh, lascia sempre un po' di amaro in bocca. Sicuramente un personaggio simpatico per bersi una birra, nulla di più.

Se hai mai avuto modo di conoscere live Falappa invece... ecco, a parte lo stato (a volte triste) in cui lo si vede, una persona che nei suoi racconti lucidi ha tanto da dire.

Per inciso, l'uscita di Lucchinelli su Spies non mi piace. Ed ancor meno mi spiace leggere in generale con quanta leggerezza di parli di Ben.

16. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    beh oddio...LUCKY ha ammesso candidamente anche di persona il suo problema con DROGHE e il problema di suo figlio....e senza che alcuno di noi glielo avesse chiesto.

FALAPPA l'ho incontrato due anni fa e anche a settembre di sto anno a un raduno DUCATI....beh...lui si ha una memoria incredibile per ricordare qualsiasi corsa...o grandi aneddoti delle corse....e vede i piloti come li vediamo noi appassionati....forse sembrando quasi più un tifoso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

se parli di ROSSI con FALAPPA...gli luccicano gli occhi e te lo esalta come non mai....se parli di STONER parla del pilota in maniera stupenda...ma poi dice che non lo apprezza per il suo distaccamento dal pubblico...stessa cosa per PEDROSA e LORENZO.

insomma dai...come sempre le verità van pesate......certo che da LUCCHINELLI mi sarei aspettato altre risposte :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....ma non si finisce mai di scoprire il mondo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ps c'è da dire che lui ha dato una valutazione più sui piloti come persone che non parlando delle corse....perchè le corse un appassionato le vede e sa giudicare chi ha manico e chi no ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. Calimero cattivo

Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    R: MotoGP 2013

Mi trovo d'accordo con [MENTION=23496]Ubriacone[/MENTION], su YouTube circola ancora una delle sue poesie in cui prendeva per il culo Melandri quando era in ducati perché nn faceva risultati...di Rossi ha detto poco negli ultimi tempi. Personaggio simpatico che visto ogni tanto ti strappa una risata, ma dare del bimbominkia a Lorenzo (secondo me uno dei piloti più maturi) ed offendere i vari Hayden, Pedrosa e Spies....beh bisogna aggiungere altro?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

18. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Per la cronaca è questo il video della famosa poesia all'amico Melandri....

19. magnabuffi

15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Grande Giancarlo, un pazzo scatenato anche troppo infatti vedi come è ridotto.

Forse il buon Luco non ricorda più quando dispensava a destra e manca parole di elogio per il Vale; tuttavia concordo sull'aneddoto riguardante Rossi e Uccio.

20. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    R: MotoGP 2013

Ultimamente siamo un pò troppo d'accordo, ok lo spirito natalizio ma non ci sono abituato. Ti stai calimerizzando te o magnabuffando io? :confused: ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina