MotoGP 2013

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da magnabuffi, 4 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The Stig

    The Stig Presidente Onorario BMW

    5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Tavole da snowboaaardd ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Si ok era un'esagerazione, ma viste le diverse prestazioni che ha lo stesso pilota in una categoria e nell'altra, qualche "salto" tecnico da qualche parte ci deve pur essere.
     
  2. Madmax

    Madmax Secondo Pilota

    629
    28
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    5.909
    320d E46 M
    La SBK è più vicina alla motoGp come non lo è mai stata in passato...

    Tempo fa c'era un articolo sul quale evidenziavano proprio come la SBK di Melandri sembrasse più una motoGp che una SBK. :wink:

    Anche se l'aspetto è simile con le moto stradali centrano poco o nulla.

    Tanto per dirne una i telai sono fatti su misura come in motoGp e le analogie proseguono ben oltre.

    Le prestazioni si sono livellate anche e soprattutto perchè la SBK non ha i motori contingentati come in motoGP e

    quindi possono spremerli al massimo.

    Fonti piuttosto attendibili mi dicevano che BMW la scorsa stagione (ma non era l'unica) cambiava il motore

    tra gara1 e gara2 ! :sad:

    Se in motoGp potessero cambiare un motore a gara in fondo al rettilineo del Mugello ci vorrebbe il paracadute per frenare.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  3. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    e un'ala per creare deportanza.... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Vabbe' allora biaggi e' un moto cesso munito.
     
  5. maurotrevi

    maurotrevi Secondo Pilota

    952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38.123
    320d e46 touring
    semplicemente biaggi ha fatto una manovra pubblicitaria, le motogp sono molto difficili e le gomme bridgeston sono state il problema di tutti coloro che hanno iniziato a correre negli ultimi anni, se non si va subito fortissimo non tengono le temperature quindi si sta presto a perdere svariati secondi all'inizio.

    ovviamente Biaggi che è il campione del mondo in carica con quella che probabilmente era anche la miglior moto del lotto, non è sicuramente più un pilota da alta classifica in motogp, ma non ho nemmeno molti dubbi che provando ancora e magari senza aver paura di far danni inutili e costosi potrebbe girare ben più veloce di quanto ha fatto.
     
  6. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Potremmo riassumerla così: per fare la differenza vera, quella del primissimi tempi oppure vivacchiare a centro classifica, a quei livelli ci bastano pochi decimi. E la differenza sta in quei decimi. Arrivare a spingere così tanto 'ci devi davvero essere' come 'ci deve essere il mezzo su cui ci siedi'. Fare un tempo 'normale' credo che rimanga alla portata sempre di chiunque pilota abbia fatto bene, mentre fare la differenza diventa il vero complicato a quei livelli. Ovvero portare i tempi, a quei tempi davvero bassi. E' li che ci si gioca tutto. Sbk e MotoGp le hanno avvicinate molto anche se sono per fortuna due mondi diversi. Se non ci fossero limitazioni techiche in MotoGP probabilmente assisteremo a tempi pazzeschi davvero ma a discapito davvero della sicurezza e di costi che non sono gestibili. Guardate la F1, e pensate se non avesse avuto limitazioni... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Detto questo e' più facile avvicinarsi al limite, vedi la Sbk che avanza sulla MotoGP, che andare o cercare oltre i limiti di quel momento, vedi la attuale MotoGp. Io adoro il mondiale Prototipi proprio perché è' da li che poi arriva tutto il resto dopo, e anche noi comuni mortali ora abbiamo sulle moto di serie tecnologie che prime erano solo da prototipi appunto. Prendete una qualsiasi super sportiva di oggi e confrontatela con un prototipo di anni fa...
     
  7. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
  8. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    un mestiere sempre maledettamente pericoloso...per quanto fantastico!
     
  9. Ubriacone

    Ubriacone

    10.872
    1.928
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, un kart.
    Porca paletta!! :eek::eek:

    Beh, posso capire. Non per soldi ma per passione sono risalito dopo il mio volo per almeno 1 ora abbondante fregandomene del male, salvo poi appena a casa ritrovarmi con la febbre e fitte terribili continue. "Brutta cosa" la passione! :wink:
     
  10. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Quoto. Il mio volo é atterrato alle 15.00, il dolore mi ha raggiunto alle 23.00, poco prima della sala operatoria...
     
  11. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
  12. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
  13. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    anche per me, ma ho preferito linkare e non commentare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Credo che se non si fosse fracassato non sarebbe andato in Ducati, anzi credo certamente :wink:Quello spiegato da Burgess e' preciso e verissimo. Peccato perché tra il 2010 per come andava, ovvero o lui o Lorenzo e poi altri due anni in M1 2011 e 2012 oggi le cose sarebbero molto diverse, come risultati, come competitività e magari con un mondiale in più. Questo nonostante l'età che comunque oggi fa la sua differenza li.

    Tra poco Barcellona ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Gp barcellona

    Domani le prime prove libere! :cool:

    Così nel 2012 la Gara

    [TABLE=class: width100 marginbot10 fonts12, width: 623]

    [TR=bgcolor: transparent]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right]1[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right]25[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right]99[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Jorge LORENZO[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]SPA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Yamaha Factory Racing[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Yamaha[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right]164.4[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]43'07.681[/TD]

    [/TR]

    [TR=class: even, bgcolor: #EDEDED]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right]2[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right]20[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right]26[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Dani PEDROSA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]SPA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Repsol Honda Team[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Honda[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right]164.1[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]+5.003[/TD]

    [/TR]

    [TR=bgcolor: transparent]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right]3[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right]16[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right]4[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Andrea DOVIZIOSO[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]ITA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Monster Yamaha Tech 3[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Yamaha[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right]163.8[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]+9.361[/TD]

    [/TR]

    [TR=class: even, bgcolor: #EDEDED]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right]4[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right]13[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right]1[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Casey STONER[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]AUS[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Repsol Honda Team[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Honda[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right]163.8[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]+9.544[/TD]

    [/TR]

    [TR=bgcolor: transparent]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right]5[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right]11[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right]35[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Cal CRUTCHLOW[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]GBR[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Monster Yamaha Tech 3[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Yamaha[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right]163.6[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]+12.506[/TD]

    [/TR]

    [TR=class: even, bgcolor: #EDEDED]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right]6[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right]10[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right]19[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Alvaro BAUTISTA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]SPA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]San Carlo Honda Gresini[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Honda[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right]163.5[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]+13.948[/TD]

    [/TR]

    [TR=bgcolor: transparent]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right]7[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right]9[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right]46[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Valentino ROSSI[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]ITA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Ducati Team[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Ducati[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right]163.3[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]+17.555[/TD]

    [/TR]

    [TR=class: even, bgcolor: #EDEDED]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right][/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right][/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right][/TD]

    [TD=bgcolor: transparent][/TD]

    [TD=bgcolor: transparent][/TD]

    [TD=bgcolor: transparent][/TD]

    [TD=bgcolor: transparent][/TD]

    [TD=bgcolor: transparent, align: right][/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right][/TD]

    [/TR]

    [/TABLE]


    Così le FP1 del 2012


    [TABLE=class: width100 marginbot10 fonts12, width: 623]

    [TR=bgcolor: transparent]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]1[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]1[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Casey STONER[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]AUS[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Repsol Honda Team[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Honda[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]335.3[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]1'42.775[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right][/TD]

    [/TR]

    [TR=class: even, bgcolor: #EDEDED]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]2[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]26[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Dani PEDROSA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]SPA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Repsol Honda Team[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Honda[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]335.1[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]1'42.875[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right]0.100 / 0.100[/TD]

    [/TR]

    [TR=bgcolor: transparent]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]3[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]99[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Jorge LORENZO[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]SPA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Yamaha Factory Racing[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Yamaha[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]332.9[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]1'43.008[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right]0.233 / 0.133[/TD]

    [/TR]

    [TR=class: even, bgcolor: #EDEDED]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]4[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]35[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Cal CRUTCHLOW[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]GBR[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Monster Yamaha Tech 3[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Yamaha[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]333.2[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]1'43.182[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right]0.407 / 0.174[/TD]

    [/TR]

    [TR=bgcolor: transparent]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]5[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]11[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Ben SPIES[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]USA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Yamaha Factory Racing[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Yamaha[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]334.2[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]1'43.191[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right]0.416 / 0.009[/TD]

    [/TR]

    [TR=class: even, bgcolor: #EDEDED]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]6[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]6[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Stefan BRADL[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]GER[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]LCR Honda MotoGP[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Honda[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]334.9[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]1'43.245[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right]0.470 / 0.054[/TD]

    [/TR]

    [TR=bgcolor: transparent]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]7[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]69[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Nicky HAYDEN[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]USA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Ducati Team[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Ducati[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]335.1[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]1'43.246[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right]0.471 / 0.001[/TD]

    [/TR]

    [TR=class: even, bgcolor: #EDEDED]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]8[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]17[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Karel ABRAHAM[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]CZE[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Cardion AB Motoracing[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Ducati[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]331.8[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]1'43.315[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right]0.540 / 0.069[/TD]

    [/TR]

    [TR=bgcolor: transparent]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]9[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]4[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Andrea DOVIZIOSO[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]ITA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Monster Yamaha Tech 3[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Yamaha[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]335.4[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]1'43.371[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right]0.596 / 0.056[/TD]

    [/TR]

    [TR=class: even, bgcolor: #EDEDED]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]10[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]19[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Alvaro BAUTISTA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]SPA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]San Carlo Honda Gresini[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Honda[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]333.4[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]1'43.493[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right]0.718 / 0.122[/TD]

    [/TR]

    [TR=bgcolor: transparent]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]11[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]46[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Valentino ROSSI[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]ITA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Ducati Team[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Ducati[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]337.2[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]1'43.537[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right]0.762 / 0.044[/TD]

    [/TR]

    [TR=class: even, bgcolor: #EDEDED]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]12[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]8[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Hector BARBERA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]SPA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Pramac Racing Team[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Ducati[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]329.1[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]1'43.624[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right]0.849 / 0.087[/TD]

    [/TR]

    [TR=bgcolor: transparent]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]13[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]14[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Randy DE PUNIET[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]FRA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Power Electronics Aspar[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]ART[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]318.7[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]1'44.915[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right]2.140 / 1.291[/TD]

    [/TR]

    [TR=class: even, bgcolor: #EDEDED]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]14[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]41[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Aleix ESPARGARO[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]SPA[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]Power Electronics Aspar[/TD]

    [TD=bgcolor: transparent]ART[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]313.9[/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right]1'45.281[/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right]2.506 / 0.366[/TD]

    [/TR]

    [TR=bgcolor: transparent]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right][/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right][/TD]

    [TD=bgcolor: transparent][/TD]

    [TD=bgcolor: transparent][/TD]

    [TD=bgcolor: transparent][/TD]

    [TD=bgcolor: transparent][/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right][/TD]

    [TD=class: alignright, bgcolor: transparent, align: right][/TD]

    [TD=class: alignright nowrap, bgcolor: transparent, align: right][/TD]

    [/TR]

    [/TABLE]

    Ve lo dico subito non coommenterò nulla e zero pronostici fino a fine GP domenica... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Vediamo che succede :mrgreen:
     
  16. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Seguo a ruota.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Allora c'è caso che fà l'exploit.
     
  18. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Barcellona Fp1

    38 fine

    1ROSSI V.Yamaha Factory Racing 1:42.893

    2PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.042

    3BAUTISTA A.GO&FUN Honda Gresini+0.249

    4LORENZO J.Yamaha Factory Racing+1.125

    5DOVIZIOSO A.Ducati Team+1.362

    6ESPARGARO A.Power Electronics Aspar+1.392

    7CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+1.429

    8BRADL S.LCR Honda MotoGP+2.080

    9HAYDEN N.Ducati Team+2.357

    10IANNONE A.Energy T.I. Pramac Racing+2.468

    11DE PUNIET R.Power Electronics Aspar+3.042

    12MARQUEZ M.Repsol Honda Team+3.156

    13PETRUCCI D.Came IodaRacing Project+3.559
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Giugno 2013
  19. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    35 fine

    1PEDROSA D.Repsol Honda Team 1:42.654

    2ROSSI V.Yamaha Factory Racing+0.239

    3BAUTISTA A.GO&FUN Honda Gresini+0.488

    4LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.516

    5BRADL S.LCR Honda MotoGP+1.292

    6ESPARGARO A.Power Electronics Aspar+1.437

    7MARQUEZ M.Repsol Honda Team+1.450

    8DOVIZIOSO A.Ducati Team+1.601

    9CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+1.668

    10IANNONE A.Energy T.I. Pramac Racing+1.793

    11HAYDEN N.Ducati Team+2.171

    12DE PUNIET R.Power Electronics Aspar+2.931

    13PETRUCCI D.Came IodaRacing Project+3.429
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Giugno 2013
  20. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    27 fine

    1PEDROSA D.Repsol Honda Team 1:42.654

    2CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+0.117

    3ROSSI V.Yamaha Factory Racing+0.239

    4LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.423

    5DOVIZIOSO A.Ducati Team+0.457

    6BAUTISTA A.GO&FUN Honda Gresini+0.488

    7BRADL S.LCR Honda MotoGP+0.542

    8HAYDEN N.Ducati Team+0.864

    9MARQUEZ M.Repsol Honda Team+1.015

    10ESPARGARO A.Power Electronics Aspar+1.437

    11IANNONE A.Energy T.I. Pramac Racing+1.793

    12SMITH B.Monster Yamaha Tech 3+2.542

    13DE PUNIET R.Power Electronics Aspar+2.931
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina