MotoGP 2013

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da magnabuffi, 4 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Sto giretto di Biaggi è diventato un affare di stato e che caxxo sarà mai.

mettiamo su un altro muro?

2. Calimero cattivo

Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Tutto è pronto.....

[​IMG][/img]

3. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Yes. Sono ancora in moto gp, nonostante i risultati, solo per quello.

4. cube

cube Amministratore Delegato BMW

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Intendi i tempi di Rossi quando era su Ducati?

5. TheLacky

TheLacky Amministratore Delegato BMW

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Sarebbe già un successo pazzesco se girasse sui tempi di Pirro

6. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Ha girato in 55, davvero utile per Ducati, se n'è parlato proprio come volevano :mrgreen:

Con la moto2 giravano più forte...e son tempi vicini alla Cbr600 cup!

7. TheLacky

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Non avevo assolutamente dubbi :mrgreen:

Che poi a dirla tutta tutta sta strategia di Marketing sotto a questo punto mi piacerebbe sapere dove porta. Il concetto parlarne bene o parlarne male l'importante e' parlarne ok ma a sto punto credo fosse più opportuno far girare chi di dovere visto anche che non è che c'e tutto sto tempo per prove e con sto tempi... Fosse andato bene allora...mah ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Detto questo, il tutto una boiata mostruosa :mrgreen:

8. maurotrevi

maurotrevi Secondo Pilota

952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38.123
    320d e46 touring
    è che non si sa se il titolare tornerà a correre in motogp quest'anno :sad:

9. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    E nel caso mettono una "vecchia gloria" ad attirare attenzioni....e gli sponsor son belli contenti.

p.s. oggi c'era tutto lo squadrone Ducati al completo, non è che fan provare solo i vecchietti.

10. TheLacky

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Se fossi nel titolare rifarei un pensiero alla Sbk ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sa che in MotoGP potremmo anche non vederlo più

11. maurotrevi

952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38.123
    320d e46 touring
    Spies penso abbia avuto un brutto esaurimento, come a Stoner qualche anno fa e prima ancora poggiali... che si riprenda e torni dove si diverte.

per Biaggi, con la Ducati per arrivare ultimo e giocarsela con le crt la vedo molto inprobabile, spero per lui che non lo faccia anche se godrei per gli antirossisti. la soluzione che accontenta tutti è Pirro e devo dire che secondo me se lo merita anche.

12. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Già, Spies in motogp ha dato il meglio tra il secondo anno in Tech3 ed il primo in M1 ufficiale, sinceramente ero convinto potesse fare ottimi risultati, lo vedevo buono per giocarsi il mondiale. Dal secondo anno in M1 è stato un disastro sempre peggio, anche secondo me più che problemi fisici c'è dell'altro.

13. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    La GP non è mondo per lui, lo vedo troppo spaesato in quel contesto. E secondo me non ha troppa confidenza coi prototipi. Doveva tornarsene subito subito in SBK, lì avrebbe fatto ancora grandi cose.

14. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Mi sento quasi di dire che Biaggi avrebbe faticato molto di più il suo primo titolo...anzi forse ne avrebbe uno in meno... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Continuo a sostenere che in sbk ci doveva rimanere, almeno un altro anno o 2.

È stato presuntuoso ha voluto tutto e subito.

che oblio. Se avesse fatto scelte differenti sono convinto che non sarebbe andata così.

16. maurotrevi

952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38.123
    320d e46 touring
    era già in crisi nera lo scorso anno con tante cose che non andavano e tanta sfiga, certo andare in ducati non è di sicuro un aiuto.

comunque mi dispiace perchè è un bel pilota e sta passando sicuramente un momento difficile di testa.

17. TheLacky

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Il buon Capirex! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Loris Capirossi: "Nella mia carriera non avevo mai guidato una 600, e men che meno una Moto2…Negli ultimi dodici anni ho avuto per le mani solo 500 e MotoGP e quindi la prima sensazione è stata che la moto fosse davvero lenta! Però d’altra parte è una moto reattiva, da corsa, che ti regala ottime sensazioni…Ho fatto pochi giri con la Speed Up del QMMF, e da lì avrei voluto provarle tutte, Kalex, Suter, la JiR, purtroppo il maltempo non ha aiutato…Sul finire ho fatto due giri con la Suter del team Gresini e nonostante la pista in cattive condizioni mi sono divertito tantissimo".

Insomma non perdi occasione…

LC: "Io la tuta e il casco li lascio direttamente in circuito o me li porto dietro, che non si sa mai. Prima o poi ci scappa anche un giretto con le BMW il giovedì! Le moto le amo, non posso fare altrimenti…Un pilota rimane un pilota tutta la vita".

Rimaniamo in tema Moto2™ e Moto3™, come vedi queste classi dal punto di vista "italiano"?

LC: "Analizzando la Moto3™ credo che il progetto della Federazione italiana iniziato un paio di anni fa sia un progetto importante e di sicura riuscita, ma bisogna dargli tempo. Per ora abbiamo Antonelli, Fenati e Tonucci che stanno facendo buone cose e sono giovanissimi. C’è da dire che si tratta di una categoria tecnicamente molto difficile e se non hai un mezzo super competitivo è molto complicato…"

"In Moto2™ credo che abbiamo piloti forti che per vari motivi non stanno ancora lottando per il podio e per la vittoria, speriamo che le cose cambino perché per l’Italia ha bisogno di tornare in alto un po’ come la Spagna in questo momento. È dura perché loro (la Spagna) hanno un vivaio completo, con tanti piloti, su tutti Marquez, che è un pilota fuori dalla norma, un talento fantastico".

Parlando di Marquez, come giudichi il suo fine settimana al Mugello? Credi sia già pronto per il titolo?

LC: "Sono con lui perché ha grinta da vendere. Ha molto da imparare in MotoGP™ ma è sempre tra i protagonisti…Al Mugello è caduto un po’ troppo, è vero, ma ha anche imparato molto. Non sarà facile, ma ha già il potenziale per il titolo di quest’anno, non rimarrei del tutto sorpreso se fosse lui a spuntarla.

E tra Lorenzo e Pedrosa, chi la spunterà?

LC: "Secondo me sia Lorenzo che Pedrosa sono in gran forma. Lorenzo ha una gran grinta, ma adesso Pedrosa è un rivale durissimo e in più quest’anno ha fatto una cosa che non aveva mai fatto, è partito fortissimo. Se fa la sua solita seconda parte di stagione, sarà complicato batterlo. Comunque li metto al 50%".

18. maurotrevi

952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38.123
    320d e46 touring
    ma quanto cancello è la D16?

va bene tutto ma Biaggi che gira (dopo solo un giorno e mezzo per carità) sui tempi del CIV sbk!?!?!?!?!?

addirittura si dice che pirro e bayliss avessero girato un secondo più veloci con la panigale stradale....

e poi quando è difficile, perchè i tempi con i piloti arrivano più o meno, ma non è possibile che biaggi ci salga su e vada così piano, 4,5 secondi sono un eternità.

19. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    malignamente, si potrebbe dire che il pilota ci ha messo del suo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    non è una forma di tutela, ma quello che dici te non sta nè in cielo e nè in terra...Biaggi è solo un 42enne che si è ritrovato a girare con una Motogp(che non è un sbk molto più intuitiva) ed in particolare la d16 che è molto difficile come moto... lo è già per un pilota in attività, figuriamoci per Max...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina