Io aspetto a commentare dopo la gara altrimenti passo per quello che da contro a rossi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però forse in gara pioverà, forse rossi avra il tempo per provare la configurazione di hayden, che avrebbe dovuto fare ieri come ha detto nell'intervista e che non ha fatto perchè forse ora che è di nuovo single ha trovato altri modi migliori in cui investire il suo tempo, forse arriverà una rondine, che temo è quella si è persa per strada, intanto per qualcuno la primavera è gia arrivata, per qualche altro non arriverà mai nemmeno l'autunno Sicuramente vincerà .... quello con la moto migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusami, non credi di essere un pò troppo Rossi dipendente? La moto è quel che è, lui non la sa portare al limite come altri piloti, presenti e passati. I fatti dicono questo e sono inconfutabili.
Perchè dovrei esserlo secondo te? Spiegati. Ti illumino un attimo...sono tifoso prima di tutto di Moto e lo sono da una vita, poi...ora...(che le cose sono delicate per un Rossi che mi ha dato tanto come italiano e tifoso di moto) cerco di portare un po' di rispetto verso colui il quale ha portato davvero Tanto al Motociclismo e Tanto porterà ancora, e spero di rivederlo ancora a creare spettacolo e divertirsi e farci divertire tutti. Termini come Bollito ecc ecc o frasi stupide come se ne leggono a fiotte in giro per la rete e anche qui, dicono solo una cosa...che sai già, senza bisogno che te lo dico io visto che hai la tua età anche tu. I fatti poi, (se proprio vogliamo raschiare il fondo della tristezza), quelli veri, non i tuoi, dicono che lo scorso anno, alla sua prima stagione, alla fine, Rossi comunque sia in quella tristezza di risultati con Ducati, è stato il miglior pilota Ducati 2011 e fino a metà stagione aveva più punti di quel Stoner 2010 sempre su Ducati..cioè caxxo mi sembro un bambino dell'asilo a stare dietro ai tuoi ragionamenti. Ora è stata fatta una sola gara nel 2012 e due qualifiche... Ma dove eri ieri quando per qualche motivo sconosciuto ha fatto 2° e gli altri boh. Non era nulla quel 2°, ma di certo per chi ama denigrare meglio non commentare e andare oltre. Era certo che con l'asciutto era uno schifo e infatti lo è. A me non interessa nulla chi tifi o altro, non siamo nel giardino d'infanzia, ma ti prego..usiamo intelligenza, o per lo meno cerchiamo di usarla, prima di tutto quando qualcuno dice che è tifoso di qualcuno e poi non vede l'ora di provocare o denigrare. Basta rileggere i tuoi interventi qui dentro...basta rileggerli uno per uno...:wink: (se vuoi...) Quindi fai ciò che ti pare, ma ti prego non usare il termine tifoso di Rossi quando alla fine è evidente che c'è ben altro nei tuoi interventi. Per quel che mi riguarda è solo una questione di rispetto sportivo o come*****vuoichiamarlo, tifassi anche chi*****sia vale la stessa regola. :wink: At salut burdel
Secondo me questa è un'affermazione che potrebbe essere confermata solo nel caso lo si vedesse nuovamente su una moto giapponese. Come scrive Alex c'è qualcos'altro che non sempre è chiaro e di sicuro la verità come al solito sta nel mezzo. Un po' lo si capisce anche da questa intervista che darebbe ragione anche a davide quando dice che Rossi è rientrato ed ha detto a Jeremy che non andava nulla http://www.gpone.com/index.php/201204286732/Rossi-io-e-il-team-non-capiamo-la-GP12.html Alla fine tutti cercano un colpevole ma magari Rossi e Ducati sono solo incompatibili quindi forse è davvero il caso di finirla qui per pace di tutti. La Ducati a detta di tutti i suoi piloti rispetto allo scorso anno è migliorata ma non è ancora ai livelli di Yamaha e Honda. Il 3 posto di Hayden fa certo piacere, ma con un secondo a giro arrivi sempre a 30 secondi dal primo, quindi non cambia poi tanto. Senza tener conto che in gara le cose cambiano. Certo è che tutti si aspettano che Rossi stia davanti ad Hayden.
Tanto per aumentare la confusione aggiungo che qui mister basetta dice che la Ducati va meglio sul bagnato perchè il motore lavora a meno giri mentre oggi Rossi nell'intervista ha detto che ora va di moda il problema motore ma lui è da due anni che dice che ha problemi di inserimento in curva e che sul bagnato va male uguale: http://www.moto.it/MotoGP/vitto-guareschi-ecco-segreto-ducati-sul-bagnato.html
da quando succede questo? Che novità è? Perché secondo te Vale ha vinto quanti 250 gp, e secondo te ha avuto 250 volte la moto migliore? Ma x favore, ma stiamo vaneggiando nonché offendendo talentuosi atleti..... Ma che vi è preso a tutti quanti voi detrattori? Attenzione xche se arriva a vincere il decimo è meglio se andate a commentare le minimoto.... Ciao
Rido perchè se per caso fosse stato Rossi ad arrivare 3°..per non molti non era importante che fosse arrivato 3°...ma che avesse preso più di un secondo ancora. Vedremo domani sperando in una bella gara in generale! Per il mondiale come detto tifo M1 con Lorenzo :wink: La matematica non è un opinione: cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia.
Hayden ha preso un secondo ed è terzo. Rossi 3 e mezzo e credo abbia davanti anche una crt. Infinity, che Rossi e Ducati non facciano neanche un podio per me è chiaro da Jerez 2011. Però se tutte le motogp alla prima curva....
Valentino ha una caratteristica indiscutibile, è sincero, per questo sono sempre interessanti le sue interviste. In questa dice: C’è chi dice che non rischi più. “Non è possibile in questo momento, bisognerebbe essere dei pazzi, prima devi sentire la moto a posto, poterti fidare di lei, avere tutto sotto controllo”. Il problema non è l'essere 2 o 3 secondi più lento di Hyden, quanto piuttosto riuscire a trovare il feeling con Ducati. Quel pezzetto che dicevo prima, lo conosce IMHO una persona: Jeremy. Lui sa perfettamente se il problema è la moto, Valentino, o entrambi. Ma è troppo professionista per dirlo.
Ancora Luke ? L'altra volta che ero stato ironico mi hai detto di usare uno smile altrimenti non si capisce quando scherzo, questa volta l'ho usato e non è bastato, che mi consigli di fare per la prossima volta ? Scrivo direttamente fra parentesi che sto scherzando ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Visto che era stato scritto che con una moto buona rossi torna davanti allora ho semplicemente scherzato sul fatto che chi vincerà sarà grazie alla moto, tutto lì :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se poi scherzare come ho fatto significa offendere talentuosi talenti....beh permettimi di non essere d'accordo, le offese credo siano altre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona gara a tutti, senza ironia stavolta.
Ho preso il tuo mess come pretesto, sto leggendo un sacco di boiate e dictat vari.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non te la prendere è che mi sembra veramente irrispettoso parlare così di un personaggio del calibro di Valentino Rossi, il quale è talmente tutto in quello che fa che è svilente sentirne parlare così....
Ora non prendo niente, l'unica cosa che invece "prenderò con me" sarà una bottiglia di recioto di soave quando magari verrò a trovarti, nel frattempo un caro salutone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le premesse sono buone... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps non sei dall'altra parte del mondo
sicuramente, ma tanto viaggiavo in passato, tanto ora, da kiev di maggio 2011, non mi son piu mosso.... la cosa è reciproca se hai voglia di vedere la casa di giulietta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'notteee