se non sa lui cosa vuol dire cadere..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il problema è che sicurezza vuol dire esborso, esborso significa meno guadagno.... dunque secondo te come finirà?
secondo me è + 1 istituzione x la vigilanza che tutto sia a posto, non credo ci sia al momento attuale 1 reale pericolo..la sicurezza è a dei livelli molto elevati al momento..incidenti come quello del sic sono tragiche fatalità. ovvio che ci sarà sempre da tenere sotto controllo circuiti e assistenza per la certezza che in caso di pericolo tutto funzioni a dovere. E ovviamente chi non rispetterà quello che viene richiesto come requisiti x la sicurezza dei piloti dovrà pagare.
...Che la maggior sicurezza la faranno pagare ancora alle squadre, per poi introdurre altre regole idiote per tentare di limitare i costi (che invece porteranno solo disagi e i costi quindi aumenteranno) Io spero anche che Loris, essendo da sempre un anti-elettronica convinto, riesca con la sua influenza a riportare delle moto un po' più naturali.
x far ridurre l'elettronica (cosa alquanto improbabile ma non impossibile - vedere F1-) dovrebbe dimostrarne i vantaggi..in termini di costi, sicurezza ecc ecc ecc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un vero in bocca al lupo ad Hayden, vero che in pista i polsi sono meno stressati che nel motocross, ma Ricky Johnson, un superman ai tempi, dovette ritirarsi perchè dopo la rottura dello scafoide non riuscì piu a tornare come prima. La suzuki si ritira dalla motogp, non mi sorprende visto che gia pensavano di iniziare con l'800cmc che contro gli altri che partono con il mille aveva poco senso. http://www.moto.it/MotoGP/suzuki-si-ritira-dalla-motogp-non-ancora-ufficiale-ma-praticamente-certo.html
ahi ahi ahi qua tocca fare qualche bel passo indietro in moto gp per richiamare piloti e case....un pò come toccò alla F1
...Se vado anche io con uno scooter 125 prendo punti mondiali allora!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra l'altro stoner ha sempre detto un altro po' e lascia, rossi non credo arrivi all'eta di capi prima di mollare.... ve la immaginate la griglia fra un 3 anni ? Ci pagheranno per guardare la motogp lol
Ma se pare cosa impossibile togliere l'erba sintetica..... Peccato stava dando segni di ripresa costante ed importanti... una vera perdita.... poca perdita invece sarebbe se saltassero parecchie teste dirigenziali.... ho visto più partecipanti ai tornei di briscola.....
! Per non parlare se ne organizziamo uno noi di scopone con le umbrella girls :wink: Scherzi a parte dal link che ho messo mi fa riflettere: CRT: - propulsore 4 cilindri derivato dalla serie ?!? - quasi la meta dei piloti potrebbe essere doppiata molto velocemente ?!? - il motore deve essere messo in vendita a 20.000 euro A questo punto organizziamo noi del forum una giornata al mugello, chi girera piu veloce diventa pilota bmwpassion nella motogp, piccola colletta, ( vuoi che a noi del forum bmw non ci faccia sconto per l'acquisto della sua superbike ? ) per fare il team e via ! ( le umbrella dalla russia le porto io LOL Pensate poi come ha detto stig, non solo uno di noi farà punti nel mondiale, ma per qualche centinaio di metri sara fianco a fianco con stoner e c. e se va avanti così....davanti a rossi se non molla in fretta la ducati Si scherza, ma le crt non la vedo una grande idea....
tolti ROSSI e LORENZO...la MOTO GP diventa interessante quanto una partita SCAPOLI AMMOGLIATI....che tristezzaaaaaaaa
Mi candido come pilota bmwpassion, spero che non ci siano limiti d' età e non mi facciano la visita medica facendomi leggere i numeri e le lettere da vicino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S: come primo motore uso quello della mia Speed, dovrebbe andare bene per garantirmi un distacco finale di 15 minuti circa, in linea con le altre crt /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />