Stavamo parlando di rossi, quindi cosa centro io ? Ehm... non ti capisco Lorenzo Poi sei sicuro non mi sono immedesimato solo per il fatto che non ho probabilmente risposto come ti aspettavi ? Perchè alla fine il fazer con cui non mi trovai mai troppo bene, venne immediatamente cambiato dopo che in pista mi fece assaggiare l'asfalto senza che fosse mai chiaro il perchè, magari rossi si è gia dimenticato di tutte le volte che l'anno scorso è caduto provando a fare il tempo ? In ogni caso riquoto tutto quello che ho scritto sopra, voler far andare una moto che quasi nessuno ha fatto andare, pensare di riuscirci....improvvisamente per magica coincidenza stellare dopo tutto il tempo passato inutilmente a provarci....mi sa di mancanza di umiltà ( visto e considerato anche che nell'intervista su MS ha detto dovranno sudare duramente e lavorare dappertutto per recuperare anche solo 2 decimi....e mi chiedo io e per gli altri 8 decimi ? )
Tornato sui suoi passi? Magari il signor Audi ha fatto una telefonatina? Clausola rescissoria: credo che nel contratto ci debba essere anche una sorta di "garanzia" sulla competitività della moto; è possibile che i (il) risultati(o) di Hayden dia ancora forza a Ducati, in tal senso...
vero non ci avevo pensato, anche se non può essere che abbia firmato una cosa che lo accusa solo perchè nicky arriva davanti....
ehhh queste sono parole da motocilista rock! in effetti è vero, diciamo che è un discorsetto che va bene sia per il pivellino da domenica (tipo me o moltissimi altri ) che anche per il grande campione che trova il suo primo vero avversario in se stesso sempre! ovviamento con metrature differenti! però il succo è quello! :wink:
È solo un'ipotesi, tutela entrambe le parti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io avrei fatto così
uhmm aspettiamo Jerez e vediamo che succede...io non sono più tanto fiducioso dopo quelle parole. Rossi non ha mai (dico mai) sparato cannonate a salve...lo ha fatto solo quando era in guerra. E diciamo che ora la situazione è chiara e non è di pace. Poi certo, Audi al momento potrebbe avere un peso enorme: squadra nuova...NUOVA, via tante teste di c..., e un progetto serio ma veramente SERIO per arrivare al mondiale in due/tre stagioni con il marchio dei 4 anelli...ecco così me la vedo alla grande!
Ti spiego il mio punto di vista. Rossi è mio coscritto, quindi mi riesce facile immedesimarmi. Ha la mia stessa passione, quella dei motori. Va in moto e ci vado anche io. In pista. Correva con la Cagiva Mito, come la mia (anzi, lui aveva la Lucky del '93, io del '92). Bene, ora che è tornato "umano", che è un "mortale" che lotta con i problemi torno a vederlo come il Rossi di un tempo... Perchè lo sciame di mosche che lo attorniava ai tempi delle "vittorie ovunque e sempre" si è diradato (o è sparito?) e le mosche hanno cominciato a ronzare su altre... mete. E' un motociclista appassionato, è facile immedesimarsi in chi ha quella passione. Non riesco a vedere così Stoner, non così gli spagnoli. Mi piaceva Criville (quello del Segno della Croce mentre percorreva la corsia dei box entrando in pista), adoro Checa, idolatro Bayliss. E pian piano sto tornando a tifare Rossi. Ora che non è più una moda, ora che è un pilota, non un adesivo. E lo vedo "come lo vorrei", come sarei o come "vorrei essere". E Tu correvi in moto, quindi sai cosa si prova e capisci quello che voglio dire.
uno dei motivi per cui tu hai 507cv ed io no... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma, secondo me Rossi se se ne va prima della fine del contratto paga una penale bella tosta. Diciamo che da un colpo al cerchio e uno alla botte: fa capire che il lavoro di Preziosi non va per nulla bene se non si prendono provvedimenti, ma poi dice che lotterà ancora con Ducati. Sta facendo pressioni per ottenere cambiamenti in squadra IMHO
mah stando a sentire alla consegna del tapiro ha detto tutto il contrario, o meglio con tutt'altra voce quello che solo domenica aveva dichiarato....
Jerez ... Sarà un altro flop.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( La speranza è sempre l'ultima a morire, ma la vedo molto male )
http://mattinopadova.gelocal.it/sport/2012/04/13/news/rossi-medita-il-divorzio-dalla-ducati-e-il-ritorno-in-yamaha-1.4061500 http://www.moto.it/MotoGP/valentino-rossi-resto-in-ducati-ce-metteremo-tutta.html
... Ho letto 5 pag. prima di postare non ho visto nulla o mi sono perso il post, vado a leggere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />