Si il duo Honda è più forte e ci vorrebbe, Pedrosa è una vita che stà nel motomondiale. È comunque una seconda guida, uno come quelli che ho detto io e la differenza col duo Yama non è tanta.
Ero all'iper e mi son detto, faccio la spesa e non leggo l'intervista di motosprint ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quello che ricordo....in quanto mi sembrava maleducato strappare le 3 pagine per postarvele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e inutile comperare un giornale che non leggerò solo perchè mi interessano 3 pagine..... alura: Ducati ha anche problemi di motore nel senso che ha erogazione troppo scorbutica, aggressiva, cattiva e ricorda rossi che quando stoner mollò ducati per honda, conosciuta come aver anche lei un'erogazione scorbutica secondo chi la guidava, disse che la honda era dolcissima.....torniamo al desmo di cui vi ho già fatto due maroni che non moleranno mai e che non aiuta il lavoro di valentino anche perche aggiunge che avere 250 o 260 cv cambia niente se non li mette giu dolcemente, o meglio cambia solo la vel max che tanto come abbiamo visto serve zero per il tempo finale. Ha detto se preziosi si impegna veramente forse ce la fa a renderlo piu dolce. Avantreno zero feeling da sempre, commento che della ducati han sempre fatto tutti, dice rossi è una moto che ti distrugge e che ha guidato tante moto diverse ma mai una così ostica, sembra che su honda e yama ci puoi lavorare e migliori, sulla ducati qualsiasi cambiamento ha sempre dato come risultato zero feeling avantreno. Dice che è vero la moto ha margini di miglioramento, o meglio li dovrebbe avere, solo che in ducati non sanno piu come e dove intervenire. Insomma una ciofeca di moto detto papale papale Cmq visto che per tutti i ducatisti la moto è perfetta, eccezionale veramente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e il problema è rossi, fatevi una colletta, compratela e andate a insegnargli a guidare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.rmauctions.com/FeatureCars.cfm?SaleCode=MC12&CarID=r627&fc=0
Mah, io la comprerei anche, ma secondo me le hanno abbassato il contachilometri.... Mileage: 2,342 km
in teoria la moto è perfetta anche se l'avantreno deve dare feeling sta al pilota cercare di dosare il gas solo che io sono un romanticone e mi piace pensare ad una moto dall'erogazione speciale eportentosa, non delle tigri ammaestrate
La Yamaha insegna...la guidabilita' e' sempre stata l'asso nella manica per vincere rispetto alla forza bruta... E infatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un bravo copy un giorno invento' la frase:' La potenza e' nulla senza controllo...' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e considerando che il potenziale del pilota viene nelle curve direi che Rossi sta usando il suo potenziale al 40%? La moto e' perfetta? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di sicuro non e' un bidone ma dire che e' perfetta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intanto Capirossi si diverte con le BMW...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.motogp.com/it/news/2012/Capirossi+appointed+BMW+M+MotoGP+Expert
Quello che alla fine erano le vecchie 500 2T e le prime MotoGP 1000 cc senza elettronica e TC, che Rossi dimostrava di saper portare molto ma molto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo che oggi tra elettronica e controlli vari sono tigri "addormentate", non a caso Reggiani provando una semplice R1 stradale nella stessa pista dove il giorno dopo c'era il GP disse che per l'erogazione bruta sembrava quasi più cattiva e difficile di una MotoGP. Ora devi essere bravo a interpretare al meglio l'elettronica, e comunque se la moto è TROPPO scorbutica chi ha il vantaggio di avere un mezzo più domabile (Honda e Yamaha) ti darà sempre la paga. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Faccio una piccola riflessione: Mettiamo che io / la mia famiglia possediamo una azienda motociclistica di piccole/medie dimensioni ma di fama mondiale. Poniamo a questo punto che io me ne voglia sbarazzare, la metta sul mercato e voglia realizzare. Dovrei a questo punto investire in un programma sportivo, per esempio la motogp, parecchi milioni di euro oppure no? o forse mi converrebbe dare un tetto massimo di budget al reparto R&D e se riescono a costruire la moto buona va bene, bravi, ma se non ci riescono, il budget è terminato e non ho intenzione di stanziare altro? A mio modo di vedere, l' attuale situazione Ducati è da vedere in quest' ultima possibilità: hanno provato con un certo budget a costruire LA moto, non ci sono riusciti, e così si spiega come mai Rossi dice che per il 2012 la moto è questa, punto. A voi la parola
Intanto per dimenticar la ducati un ferrarino magari aiuta... peccato per la colorazione: http://twitter.com/#!/ValeYellow46/status/190493680816242688/photo/1/large
già! mi sembra che domenica sia a monza a girare! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fossi da quelle parti...
se vi dico....+1.2 anche con la 458 della KESSEL? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah dio dio quel +1.2 lo perseguita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vale "attapirato"!! http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2012/04/13/news/valentino-33257693/?ref=HRESS-3
Dopo la gara ha fatto capire aveva praticamente voglia di andarsene, ora dice che non lascia.... che bel cambiamento....vedremo che dira dopo la prox gara...
Ehi, tu. Motociclista. Lo sai bene che quando misuravi l'asfalto oppure giravi di cacca per quel turno ti veniva voglia di vendere la moto o di buttarla nel fosso. Però poi passato qualche giorno avevi una voglia matta di risalire in sella e di darci dentro come un matto! E non la vuoi un'altra moto: devi dimostrate a te stesso prima di tutto di essere capace. Poi una volta dimostrato magari le dai fuoco, ma fino a quel momento ci provi e riprovi! :wink:
Dopo un anno e mezzo senza nessun miglioramento, leggesi peggioramento, l'ha detto chiaramente infatti sono messi peggio dell'anno scorso, direi solo che errare è umano, ma perseverare forse un po' meno.... Passare in 5gg dal vado via al non abbandono....senza che abbia provato un telaio nuovo o che abbia avuto qualche garanzia in piu, tipo che ieri ha girato e han trovato l'uovo di colombo, mi sa un po' di.... cambiamento ingiustificato, evitabilissimo pensando un po' di piu prima aprire la bocca... Poi però mi ricordo che anche io una volta passai qualche settimana di amore e odio con la mia ragazza....avevo 15 anni, e non 32, però sono sicuro che non importa molto vero ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stasera i ducatisti festeggerranno con champagne mentre forse solo io mi chiedo se la prossima dichiarazione che farà sarà vera, ma soprattutto se sarà smentita in piu o meno di 5 giorni ? Qua forse qualche punticino l'ha perso e non certo per colpa dell'avantreno della ducati ma solo sua.... Infine se vuol dimostrare che riesce a vincere con la ducati per poi bruciarla, secondo me nel tentativo di riuscirci finirà solo per bruciare sè stesso.... ma come giustamente detto....i soldi non puzzano, nemmeno quelli di ducati, anzi con l'aiuto economico di audi profumeranno ancor di più.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
é evidente che devono avergli fatto rileggere la clausola rescissoria e la relativa tariffa.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />