Oh raga dai! Rimaniamo in tema...di patata! Che per il resto si rischia di raggiungere la pace dei sensi!
Classifica Mondiale 2012 a una gara al termine: 1 Jorge LORENZO Yamaha SPA 350 2 Dani PEDROSA Honda SPA 307 3 Casey STONER Honda AUS 238 4 Andrea DOVIZIOSO Yamaha ITA 208 5 Alvaro BAUTISTA Honda SPA 165 6 Valentino ROSSI Ducati ITA 157 7 Cal CRUTCHLOW Yamaha GBR 151 8 Stefan BRADL Honda GER 135 9 Nicky HAYDEN Ducati USA 122 10 Ben SPIES Yamaha USA 88 11 Hector BARBERA Ducati SPA 83 12 Aleix ESPARGARO ART SPA 69 13 Randy DE PUNIET ART FRA 58 14 Karel ABRAHAM Ducati CZE 50 15 Michele PIRRO FTR ITA 32 16 James ELLISON ART GBR 28 17 Yonny HERNANDEZ BQR COL 28 18 Colin EDWARDS Suter USA 25 19 Danilo PETRUCCI Ioda-Suter ITA 19 20 Jonathan REA Honda GBR 17 21 Mattia PASINI ART ITA 13 22 Ivan SILVA BQR SPA 12 23 Toni ELIAS Ducati SPA 10 24 Katsuyuki NAKASUGA Yamaha JPN 7 25 Steve RAPP APR USA 2 26 David SALOM BQR SPA 1 Abbiamo detto e si e' di ogni sulla coppia Rossi-Ducati...guardo la classifica e penso...probabilmente se non parlassimo di Rossi, un sesto posto che potrebbe diventare anche quinto posto, appena dietro alle Honda HRC, una M1 Ufficiale e a una M1 Tech3...si potrebbe dire di una discreta stagione ma di certo non di un disastro, vedendo poi certe posizioni di altri... Poi invece penso che parliamo davvero di Rossi e di Ducati, Ufficiale, e vedo che ci sono 207 punti di differenza dal primo...ecco...............allora penso che sia davvero meglio chiudere qui con questo "matrimonio" che "non saveva da fare" e sperare in bel 2013! (Maya permettendo...) PS. "la chicca": per non parlare dei fantastici 122 di Nicky...gli stratosferici 83 punti di Hector...e dulcis in fundo...ma davvero in fundo...i 50 punti di Karel...ecco i fantastici 4 di Borgo Panigale
Voi qua che ci capite ? Che cambierà tutto affinchè non cambi nulla e cioè centralina unica ma gli ufficiali avranno sempre una marcia in più giusto ? http://www.moto.it/MotoGP/la-centralina-unica-il-futuro-motogp.html
Significa che quel cretino abbatterà ancora di più lo spettacolo e aumenterà i costi. ...Se non meni rogna... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come mai tutta sta fretta di aprirlo, la motogp 2012 ha ancora una bellissima ed emozionantissima gara da farci vedere in questa stagione
Come tutti del resto Mi sa che l'unico motivo per cui sappiamo che sarà a valencia è perchè dopo la gara nei test rossi salirà sulla yama
sono agitatissimo come il giorno della matura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahhahahah cmq io non apro il TOPIC....quando ho aperto quello del 2010 per la gara del MUGELLO....sappiamo tutti cosa successe
Non ditemi che come andrà il campionato per rossi è merito o demerito di quello che lo apre ? Io mai aperto, ma se lo faccio e rossi vincesse o arrivasse secondo, per aprire quello del 2014 che fate, mi convincete corrompendomi con vile oro ?
come...non sapevi che i 3D del BMWPASSION decidon le sorti del mondo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahha
Vadi avanti lei ragioniere che io la seguo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si sa mai che rossi a metà campionato trovi la sua adriana e faccia una stagione moscia che poi date la colpa a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />