Rossi farà sicuro peggio di Lorenzo, che ormai considera la M1 come un'estensione di se stesso. Ma credo che anche il Dovi scendendo da una M1 e salendo su una GP13 non sarà molto veloce........
Secondo me Rossi, come di consueto, sarà cauto e pragmatico. Non credo cercherà mai il tempo prima di essersi cucito addosso la moto e avere il feeling che gli da "armonia" alla guida... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualifiche Dei Canguri Eccomi il vampiro della MotoGP : Mancano 10 minuti e... 1STONER C.Repsol Honda Team1:29.695 2LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.445 3PEDROSA D.Repsol Honda Team+1.053 4CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+1.068 5BRADL S.LCR Honda MotoGP+1.489 6DOVIZIOSO A.Monster Yamaha Tech 3+1.505 7BAUTISTA A.San Carlo Honda Gresini+1.795 8ROSSI V.Ducati Team+2.039 9DE PUNIET R.Power Electronics Aspar+2.048 10HAYDEN N.Ducati Team+2.273 11ESPARGARO A.Power Electronics Aspar+2.445 12ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+2.518 13BARBERA H.Pramac Racing Team+2.906 Access to Full Live Timing
Mancano 5 minuti ma comincia a piovere quindi i tempi saranno questi... Vedremo la gara secondo me ci saranno sorprese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedere De Puniet che si mette tra le Ducati non è' esattamente fantastico per questo finale stagione Bolognese per il resto. Vedremo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1STONER C.Repsol Honda Team1:29.623 2LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.517 3PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.952 4CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+1.140 5BRADL S.LCR Honda MotoGP+1.175 6DOVIZIOSO A.Monster Yamaha Tech 3+1.577 7BAUTISTA A.San Carlo Honda Gresini+1.867 8ROSSI V.Ducati Team+2.038 9DE PUNIET R.Power Electronics Aspar+2.044 10HAYDEN N.Ducati Team+2.058 11ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+2.287 12ESPARGARO A.Power Electronics Aspar+2.367 13BARBERA H.Pramac Racing Team+2.608
MotoGP 2012 Buongiorno telemetristavampiroufficiale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che ci fa Lorenzo davanti pedrosa ? Sent from my iPhone using Tapatalk
MotoGP 2012 Visione ottimistica ? Qui sembra la fine del mondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque non possiamo sapere cosa faranno, ma potremmo dire che il dovi farà un gran giro meglio di rossi( con la Ducati ovviamente ) ma sarà il giro della vita , cioè quello in cui rischia di giocarsela , ricordate quello che diceva stoner della guida Ducati ! (1) Se poi per un qualsiasi motivo occulto ( cioè arrivano gli alieni) la Ducati comincia a volare nel 2013 allora vuol dire che veramente vale non ci ha capito nulla , la sfortuna lo perseguita ! (2) svegliamoci era solo un sogno , siamo ancora nel 2012 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
La cosa interessante è che rossi a +2 secondi non fa nemmeno piu notizia Fantastico de puniet con l'aprilia sbk che va come le ducaudi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Realisticamente parlando il dovi abituato a honda l'anno scorso e yama quest'anno, in ducati piangerà e non poco, altro che tempi piu veloci di rossi, sarà gia tanto se non cadra ad ogni gp....
Si sono convinto pure io. Allora io la vedo così: - Rossi farà meglio da subito ma per fare tempi da primo o secondo posto ci vorrà un attimo a mio avviso. Lui è uno che prima di fare i temponi vuole sentire la moto bene bene. Lui stesso ha detto che vorrà vedere come saprà andare. Quindi dubito che nel primo test tirerà come un pazzo per far vedere che è ancora Rossi. Chiunque con un minimo di materia grigia capisce che è ancora Rossi, l'errore semai e' stato pensare che pronti via avrebbe fatto scintille anche in Ducati dove la situazione era già piuttosto grave anche nel 2009 e nel 2010 con Stoner dove lui ogni tanto ci metteva una pezza, per il resto era già evidente il problema di Borgo Panigale. Ora li non è cambiato nulla e Audi non ha cambiato una virgola per il 2013. I tempi di rinnovamento saranno lunghi. Dovi farà quello che potrà anche lui ma dopo una Hrc Ufficiale dove non ha fatto la differenza , una M1 tech3 super in forma ha fatto bene ma senza andare oltre. Ergo con questa Ducati farà quello che potrà. Tornando a Rossi purtroppo di nuovo tutti gli occhi del mondo saranno su di lui ancora. Io penso a questo: nessuno si può immaginare quanta voglia di riscatto ci sia in quella testolina da corsa che ha! Non lo sottovaluterei se fossi un suo avversario. E il fatto che scelga in ogni sua intervista un profilo molto basso e rispettoso sul 2013 la dice lunga su quello che ha in mente .... :wink: Farebbe piacere a tutti vederlo pronti via nei test e vederlo stampare il tempone ma non credo succederà! Importante sarà vedere il suo passo invece e quanto migliorerà già alla fine dei test anche in confronto a chi in questo momento guida da sempre la M1. Io la vedo così ma tifo a parte punterei davvero su Rossi per il 2013. Per lo meno smuoverà un po' sto piattume che regna in MotoGP, senza contare sul fatto che senza lui, chi c'è a tenere alto il tricolore? Nessuno appunto. Insomma purtroppo dovrò tifare ancora Rossi...
MotoGP 2012 Quoto Luca e il vampiro:) , tra l altro anche un po' di pretattica non farebbe male! Luca (infinity) non so se cambieranno! Sent from my iPhone using Tapatalk
MotoGP 2012 Noi non siamo da meno, almeno io! Non vedo l ora che arrivi l ultima gara , mi interessa più il dopo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Infatti, di questo campionato non frega na mazza a nessuno, se lo fila solo lorenzo e pedrosa per ovvi motivi E pensare che a inizio stagione stavo per comperare il pass motogp per veder tutte le gare e interviste online Per fortuna me li sono tenuti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
8 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team Ducati 337,4 1'31.661 2.038 / 0.171 9 14 Randy DE PUNIET FRA Power Electronics Aspar ART 323,6 1'31.667 2.044 / 0.006 10 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 334,4 1'31.681 2.058 / 0.014 ma...ma....ma....BUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH....e non c'eran manco condizioni particolari che giustificassero ciò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ancora i DUCATISTI parlan che è colpa solo del pilota? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E qui si inizierebbe un discorso chilometrico...... Io ricordo che quando Stoner era alla ducati c'era lui che vinceva gare, e se non vinceva era comunque là davanti, mentre il compagno di squadra di turno era sempre indietro con distacchi assurdi(tipo quelli odierni e di tutta la stagione). Diciamo che se non c'era Stoner si sarebbe detto che ducati è sempre stata una moto di melma!!! E se andiamo ancora più indietro è dai tempi dell'evasore Melandri che i piloti dicono che quella moto ha qualcosa che non va, che non c'era feeling sull'avantreno. Anche lo stesso Stoner si lamentava (ricordate le cadute di avantreno inspiegabili giustificate dalla pressione psicologica di Rossi) ma poi andava lo stesso...beh probabilmente perchè guidava costantemente al limite estremo.
Ehi David, riguardo la aspar di de puniet, in realtà stiamo parlando dell'aprilia sbk, non è mica una hornet, capirai che la desmo faccia fatica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ok...stoner la guidava a rischio della vita....ma secondo me finchè han usato il telaio in traliccio....era fruibile anche da chi non era stoner....infatti ci ha vinto CAPIROSSI e BAYLISS....e anche altri piloti cmq riuscivan ad andare a podio pur senza la ufficiale. con l'addio al traliccio...sonon iniziati i problemoni anche per stoner....solo che magari lui girava a vita persa e tirava fuori qualche bel giro...sarebbe curioso rivederlo dopo due anni di honda e l'infortunio alla gamba per capire cosa riuscirebbe a fare oggi con la d16...ma alla fine il concetto è uno solo NON SI PUò SEMPRE STAR A SPERARE CHE CI SIA UNO STONER /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....alla fine la moto deve andare con tutti i piloti...(SPIES escluso almeno per sto anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )....HONDA DOCET /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo ricordarti quanto prendevano a inizio stagione? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....il segnale è che le ART bene o male si son sviluppate durante la stagione...mentre DUCATI è riuscita persino a peggiorare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....segno di un team di incapaci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />