L'importanza c'è secondo me, non tanto per vedere le reali possibilità 2013 che ci saranno di sicuro, ma per un discorso di "mass media" "all round the world"...e psicologia Ovvero se fa un ottimo tempo è palese anche ai somari (ma sicuramente non a tutti ancora comunque ) che poraccio lui si è fatto due anni su una Desmo non esattamente a posto. Se eguaglia i tempi Ducati allora il ciclone immediatamente si dirige di più su di lui pilota. Se faccesse subito bene poi metterebbe una gran pressione subito al suo compagno di squadra cosa che comunque c'è già comunque. Comunque credo che sarà una bella sensazione per lui salire su una M1 che non credo sia stata rivoluzionata da quando la portava a vincere per cui è un po' come un Come Back Home! Secondo me c'è da considerare un aspetto fondamentale: qualcuno si sta chiedendo quanta voglia di riscatto avrà dentro!? Io credo tanta ma tanta e mi sentirei ottimista nel dire che farà due belle stagioni Rossi nel 2013 e nel 2014. Tutto bene per noi casa Italia! Secondo me finisce come Stoner dal passaggio a Ducati ad HRC...sarebbe fichissimo!" Nel frattempo mi piacerebbe che per qualche miracolo ancora non ben decifrato Dovizioso possa fare un po' bene con una Ducati che migliorerà e Iannone si possa fare le ossa (non che se le rompa eh?! ) e magari far un Buon Roockie of the Year! Marquez secondo me uscirà subito molto ridimensionato all'approdo in MotoGp. Se farà come un Lorenzo che cadrà sempre tirando saranno buoni segni se no magari fa la strada di Pedro. Un flop non credo ma tutto può essere! Comunque sia non vedo l'ora di vedere questo fine campionato che forse diventa interssante fino alla fine davvero! Se Lorenzo perde il Mondiale in Yamaha lo crocifiggono e fanno due anni senza Mondiale, ovvero lo stesso tempo da cui partì Rossi...
parliamo di cose serie...dove è finita la tua firma!??? ahhhhhhhhh!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: MotoGP 2012 Che io sappia i test vengono fatti subito dopo, tipo lunedì se non dico una castroneria! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Infatti, volevo dirlo anch'io, ma al lunedi li fanno durante l'anno stesso, con le stesse moto se nn cambiano squadra. La vedo dura, rossi scende dalla ducati la domenica e al lunedi sale sulla yama oppure funziona proprio così ? ( intendo forse devono cambiare sponsor numeri o altro, boh, la sto sparando eh )
moto senza loghi sponsor, come avvenne per passaggio yama-ducati. Questo è possibile solo SE la ducati lo concede.
Foto bellissima Calimero! Gran pinzata di Spies! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: MotoGP 2012 Alla faccia dei merli che ne parlano male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
chi ne parla male IMHO è meglio se guarda le corse di tartarughe... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io mi astengo da pronostici....o meglio...me li tengo per me.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E vabbè si fa per fare 4 chiacchere.... :wink: Non penso che Rossi legge questo thread, e magari pur di darci contro fa un tempo di melma apposta
Cmq David....confidati e dacci i tuoi pronostici....al massimo ce li giochiamo alla snai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok.....io ho paura che succeda una cosa.... ossia: - Rossi si becca 1/2 secondo o qualcosa di più da Lorenzo nel primo test - Dovizioso fa 4 decimi meglio del tempo del tempo di qualifica di Rossi = i tifosi DUCATI diranno che è stata solo colpa di Rossi per tutto l'inverno!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> shhhh....che questo è ancora una visione ottimistica......perchè ho paura che accada ancora di peggio nel primo test vabbè son Ferrarista....e so bene che quando si tocca il fondo...si può ancora scavare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E questa è una visione ottimistica? Azz direi piuttosto realistica, un pò più difficile per quanto riguarda Dovizioso, ma aspettiamoci di tutto. Tanto lo so che facciamo mille pronostici e poi piove e non si vede nulla
Bella il piove e non si vede nulla, ma per me David ha paura che arrivi.......il 30 febbraio.... non si è mai visto insomma lo ritengo improbabile veramente
sto cercando di portare i miei amici a parlare solo di CHOPPER così si parla solo di gusto estetico senza prestazioni o competizioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah
o anche di bevuta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....ma li posso competere pure io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahha