R: MotoGP 2012 In Australia Stoner punterà alla vittoria fregandosene di quelli che si giocano il mondiale. Sono le sue ultime gare della carriera ed é a casa sua. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non credo che non lo sappia, penso ci sono dietro interessi che non conosciamo.... Per quanto auspicabile un finale divertente, dubito ci sarà, come sono anche sicuro che probabilmente l'anno prossimo ci si divertirà anche per questo...
ma povero SPIES /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.motoblog.it/post/78467/motogp-stagione-finita-per-ben-spies
R: MotoGP 2012 Meglio chiudere questa disastrosa stagione e voltare pagina per il prossimo anno, anche se con la ducati non avrà proprio sonni tranquilli! Appena ha deciso di andare a Lourdes.......s'é allegata! :banghead: Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hanno rischiato la vita manciate di piloti nei giri precedenti, highside pazzeschi, gente che si rotolava nel fango, piloti appena caduti che dovevano scansarsi perchè stavano cadendo altri piloti: poi l'eletto prende un'imbarcata e si va tutti a casa. A questo punto, come in SBK, scatta il panico: nessuno sa niente, nessuno si sbilancia. Si ripartirà? Non si ripartirà? Quando si ripartirà? Chi può ripartire? Mistero. Si vocifera di una ripartenza-sprint, ma l'eletto ha le mutande bagnate e preferisce di no. Oh se lo dice pure Desmo..... Fate voi......
Cosa mi sono perso? La scena con i meccanici Ducati che trapanano il cupolino è d'altri tempi e fa simpatia. Eppure ho visto tutta la gara
Si si si era carina! Si appannava il cupolino e hanno deciso un intervento hight tech! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Più o meno come quando ti si appanna il fanale del freno della panda e gli fai due buchi e via risolto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccerto, l'eletto non puo nemmeno minimamente rischiare di cadere per non passare troppo tranquillamente le ultime gare sentendosi gia campione del mondo..
1Jorge LORENZOYamaha330 2Dani PEDROSAHonda307 3Casey STONERHonda213 4Andrea DOVIZIOSOYamaha195 5Alvaro BAUTISTAHonda154 6Valentino ROSSIDucati148 7Cal CRUTCHLOWYamaha135 8Stefan BRADLHonda125 9Nicky HAYDENDucati114 10Ben SPIESYamaha88 A volte mi chiedo di fronte ad una ri-stagione così penosa come possa Rossi essere li a giocarsi il quinto posto con la Honda Gresini e avere dietro la M1 di Spies, la M1 di Cructhlow, la Honda di Bradle... Mah... Secondo me e' già un miracolo. Qualcuno mi dice come caxxo fa Spies ad avere 88 punti a due gare dalla fine con la stessa moto che sta per vincere il Mondiale?! O non è la stessa... Misteri
Spies ha avuto la peggiore stagione, tanti errori suoi e altrettante sfighe con problemi tecnici al limite del fantasioso! Rossi ha un culo esagerato, anche questa gara ha fatto un errore ed era merdesimo, e subito dopo gli son caduti quasi tutti i piloti che aveva davanti!!!
...E il bello e' che Rossi ha già 9 punti in più con due gare ancora da disputare rispetto alla stagione scorsa...se non altro ha migliorato Spies a volte mi chiedo davvero se la sua M1 sua fatta con i pezzi di scorta... Mah... sfiga va bene ma 88 punti in 16 gare...Azzz a volte mi vengono pensieri brutti