Mica è colpa sua eh se il tuo pupillo lo lascia andare perchè in pista usa la calcolatrice al posto della manetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh comunque averla in casa non sarebbe male... fotografata una decina di giorni fa a cervia in un evento ducati in spiaggia... se me la regalavano potevo anche cambiare la R6... olà!
E poi non ti diverti più con quell'avantreno così poco comunicativo...... Chi glielo fa fare a Lorenzo di rischiare di stendersi proprio ora? Nelle ultime 2 gare quando Pedrosa lo ha passato ha provato a stargli dietro, ma ai primi segni della moto che era al limite ha preferito accontentarsi e perdere solo 5 punti. Se cadeva tutti pronti a dargli del ******** che ha buttato via un mondiale! Riguardo a Pedrosa che vince facile facile non importa commentare vero?
Beh è vero che sono mancati alcuni avversari, primo su tutti Stoner. Però da inizio stagione è risultato uno dei piloti più completi e costanti. Io comunque aspetterei a dire che ha già vinto.....
Se dovesse vincere Pedrosa sarebbe comunque un Mondiale strameritatissimo! Vedremo... Intanto il titolo costruttori e squadre se lo porta a casa Honda di sicuro... Ci vuole il prossimo anno per Yami per tornare a vincere squadra e costruttori almeno...se non anche Piloti...e se per caso poi parlasse italiano...ciao! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi il primo mondiale che Lorenzo vinse fu merito dell'incidente di Rossi, il secondo se dovesse vincerlo, merito dell'assenza di Stoner, delle Ducati orende e di un Pedrosa svegliatosi troppo tardier la cronaca, ad oggi Lorenzo ha vinto 6 gare, Pedrosa 5, Stoner 4. Chi ha più punti alla fine vince, da sempre così. Magari ci sarà bagarre all'ultima gara, quindi non dovreste lamentarvi, avrete un' incertezza del finale come in sb.
Ma a me fa piacere sia se vince Lorenzo che Pedrosa. Quando Rossi si fece male non dimentichiamo che Lorenzo era già in testa al mondiale, probabilmente avrebbe vinto anche con Rossi in forma!
Questo è uno dei grandi misteri dell'ultimo decennio che non troveranno mai risposta Inutile fare supposizioni in un senso o nell'altro. Anche quest'anno, ad inizio campionato molti davano per scontato che avrebbe rivinto Stoner e poi tutti vediamo com'è andata. Carmelo, vedendo la tua foto, mi hai fatto tornare in mente che ad inizio del thread dissi che non ricordavo da quanto tempo un pilota col numero 1 sulla carena non vincesse. Ed anche quest'anno la regola viene confermata, come lo è stato per Lorenzo quando si mise l'1 al posto del 99. Saranno coincidenze ma è un evento che si ripete nel tempo. Solo Rossi nell'ultimo periodo ha vinto due mondiali di seguito ma ha sempre tenuto il suo 46. Fossi pilota abbandonerei l'idea del numero 1
R: MotoGP 2012 Carmelo sarei io? Ora si spiegano i successi di Rossi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Son curioso di vedere i vari piloti come lo ricorderanno, se avranno qualche grafica particolare per moto e casco...
sarebbe bello..lo spero... la cosa incredibile è che a volte quando ci penso (e ogni volta che vedo le patatine san carlo ci penso) non riesco a realizzare bene che quel fantastico Sic non sia più li a divertirsi e farci divertire tutti quanti... sarebbe diventato un Grande secondo me, e non lo dico tanto per...