Non posso parlare di complotti...non abbiamo prove (o quasi), possiamo dire che se non vai come vogliono in yama se ne strasbattono di te, soprattutto se han deciso che te ne vai?
MotoGP 2012 Infatti credo che sia qualcosa del genere, diciamo che lo sviluppo è stato limitato alla moto di Lorenzo, secondo me! Sent from my iPhone using Tapatalk
Beh possiamo tranquillamente dire che non è stato supportato al meglio. Anche il fatto che abbia annunciato il suo addio alla Yamaha così da un giorno all'altro, sicuramente son capitate cose che dentro al box sanno, ma son rimaste lì.
Se non ricordo male disse che avrebbe parlato diffusamente appena sarebbe finito il mondiale Forse non rimarranno li...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che la moto di spies sia rimasta indietro rispetto a quella di lorenzo ci può anche stare, ma pensate vada meno di quella del dovi ? Non credo e il dovi è quarto rispetto a spies decimo e ci ballano 90 punti circa fra i due, quindi piu che giustificare spies perchè la sua moto ha qualche pezzo in meno aggiornato rispetto a quella di lorenzo, è sempre troppo lontano dal dovi che di sicuro non ha una yama migliore.
Beh a dir la verità Ben non ha mai brillato in motogp, triste storia di molti piloti sbk passati di qui e poi tornati di la... evidentemente è proprio una galassia diversa da guidare. Quindi scarsi risultati, associali a scarsa evoluzione della moto (conseguentemente) e aggiungi il circolo vizioso che meno concludi e più ti frustri......
Non è solo moto si sa, il Dovi è un pilota regolare che cade poco e sa andare spesso a podio. Oltre alle scalogne meccaniche Spies ha avuto una stagione difficile di sicuro nel box visto il rancore che sembra uscire dalle sue parole, in più nel tentativo di fare delle belle gare s'è fatto prendere la mano e ha finito per fare errori.. E' una stagione no, capita, io spero si possa resettare.
Quoto!! Il Dovi sarà anche un gran pilota, ma non mi ha mai entusiasmato. E' troppo un pilota "da quarta posizione"!!!
e intanto un'altro telaio che vien buttato perchè non va bene....tanto per raffreddare facili ottimismi http://www.gpone.com/index.php/201209178240/Rossi-telaio-bocciato-forcellone-OK.html
Ok ma spies a parte il dovi, in classifica ne ha altri 9 davanti, compreso gente come bradl al primissimo anno in motogp .... a memoria non ricordo nessuna yama ufficiale messa peggio della sua: decima in campionato a 5 gare dalla fine ( senza pilota infortunato seriamente tipo stoner ). Auguro tutto il bene possibile a ben, ma vediamo la storia dal punto di vista della yama, per i risultati che spies sta portando non si merita neanche il costo della benza per riempirgli il serbatoio altro che non dargli gli ultimi aggiornamenti che hanno dato a lorenzo.... Imho ovviamente, ma io la vedo così.
Ducati ha iniziato solo ora a fare telai perimetrali, deve fare esperienza per colmare il gap delle jap.... cosa decisamente difficile!
io non lo metto in dubbio....ma i DUCATISTI TALEBANI dicon che è solo colpa del pilota /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh il dubbio che non abbia dato sempre il massimo viene quando un Barbera ti sta davanti, e per giunta con una moto inferiore sulla carta.
E non per volerli ulteriormente raffreddare, ma se la gara di ieri ha dimostrato indubbiamente che rossi c'è se la moto va, forse andrebbe anche ricordato che solo ducati ha provato 10 giorni fa qua e quindi era avanti come settaggi rispetto a tutte le altre squadre che invece hanno perso 3 turni per maltempo.... Le altre squadre hanno provato ad aragon dove si andrà fra una settimana, ecco anche perchè ieri scrissi una rondine non fa primavera, vediamo la prossima gara dove le altre partono avvantaggiate dai test fatti e ducati no, posizioni ribaltate con pedrosa che spingerà lorenzo a correre come una lepre.... solo ad aragon vedremo il vero valore del secondo posto della ducati di ieri.
Diciamo che Jorge ha un gran c**o, vince i mondiali sempre così. Ma, non sono proprio daccordo. L'anno scorso al debutto ha fatto un ottima stagione portando a casa anche una vittoria. Miglior rookie dell'anno. Vedi sopra.
Diciamo che Lorenzo è il pilota più completo attualmente! Ha velocità, intelligenza e un'ottima valutazione della strategia di gara. Quando sa di poter vincere ci prova, quando vede che non è giornata sa accontentarsi di un buon piazzamento. Più che culo mi sembra intelligenza. In fin dei conti non è come quei piloti che vincono il mondiale senza aver conquistato neppure una vittoria!
MotoGP 2012 Già ! Ma barbera caz....a parte, da perdere non ha nulla! Puo solo rischiare semmai ci arriverà di vincere qualche gara! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk