/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buone risate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.motofan.it/notizie/desmoskull-motogp-misano-onasim-scusate-ma-non-ho-capito-niente/9811
Immancabile Ma qualcuno ha notizie di Stoner? Torna o passa direttamente dal via in Australia senza ritorno ?
Ho la sensazione che ci si dimenticherà presto di lui. In Honda poi sfiga a parte di Pedro si sta giocando comunque il mondiale e il prox anno tutti ad aspettare e vedere che fa Marquez! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> psicologicamente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Suggerirei almeno un sidecar Di stoner curioso non esca nessuna notizia di come sta andando la sua riabilitazione post operatoria, o nn se lo fila nessuno o è in silenzio stampa. Di pedro va ricordato che ha fatto progressi, come ha detto mercury o nn ricordo chi, prima volta che cade e si rompe solo la moto, ha fatto solidi progressi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sembra una frase detta da una persona che non ha mai visto una moto vera da vicino!!! Nonchè poco felice.
Forse sta pensando solo a guarire il prima possibile. Non tutti sono come i calciatori che fanno notizia anche quando escono con la velina di turno!
Se ti urta la edito, era ovviamente in tono scherzoso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quello che conta è che ci siano conoscitori di moto come te a tener alto l'aspetto tecnico del 3D /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è che mi disturba, solo non mi sembra il massimo del divertimento ridere sugli infortuni altrui. Considerando quanto è pericoloso questo sport, proprio ieri è morto un ragazzo al Mugello durante una sessione di prove libere. E non voglio fare il fenomeno di turno che ne vuole sapere più degli altri, tutto qui. :wink:
era assolutamente senza voglia di infierire la mia... pedro gode della mia stima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e gli auguro di vincere il mondiale (prima o poi) ma veramente è assillato da una sfacciata sfortuna...
Non son convinto che a spies sia tutta sfortuna... guarda caso che anche Rossi ebbe di queste "sfighe" quando era deciso che se ne doveva andare
Senza andare a cercare complotti vari, penso che, dal momento che i motori son contingentati, abbiano dato a Lorenzo quelli freschi per avere più prestazioni a parità di affidabilità. Però gliene sono capitate più d'una, ricordo in passato quando gli avevano lasciato una pinza attaccata allo sfiato del serbatoio!!! In gara