MotoGP 2012 Ciao Luca, no! Nel senso che se magari (SPERO) nel 2013 puo giocarsi il mondiale , la Ducati potrebbe essere pA terza incomoda a dar noia e portar via qualche punto a qualche gara agli altri! Per il discorso tecnico di evoluzione d16 sarà preziosi e la Ducati a dire un giorno se lui ha fatto bene! Io purtroppo non vivo in quel mondo:) Sent from my iPhone using Tapatalk
ammazza che sorpresa rivedere vale discretamente competitivo e in lotta x il podio, invece che x una delle solite posizioni di rincalzo!!!
se tutto dipendesse dall'evoluzione che vale ha tracciato...beh che dire...potevano ascoltarlo prima...
MotoGP 2012 Se dipendesse da lui , si! Ma in ducati sono un po' duretti, senza nulla togliere (ci mancherebbe altro) Sent from my iPhone using Tapatalk
si ci manca solo che adesso che è ufficiale il divorzio x l'anno prossimo si mettano a seguire passo passo le indicazioni di vale...non l'hanno fatto x 2 anni quando serviva.....
Ps..non facciamo i giornalisti di turno....è solo una gara...attendiamo le.prossime e vediam cosa succede prima.di parlare.di resurezioni e grandi campionati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: MotoGP 2012 Beh non credo che se la Ducati diventa competitiva il prossimo anno decida di far scelte su chi mettersi dietro e chi no. Meriti o non meriti se ha la possibilità se lo mettono dietro, com'é giusto che sia. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
MotoGP 2012 Ma io non ho detto che faccia un piacere a vale, ma che potrebbe rompere le scatole quando a vale quando a lorenzo pedrosa ecc! Ci mancherebbe altro ! Sent from my iPhone using Tapatalk
grassie grassie grassie....ognitanto fra una foto di piloti e l'altra....faccio rispuntar fuori il 325 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beato chi lo vede il verde del semaforo http://www.motofan.it/notizie/le-grid-girls-della-motogp-le-ragazze-ombrello-del-gp-di-san-marino/9816
Bene cavolo, era ora che ottenessero un risultato decente, in condizioni più o meno normali, anche se ormai non ci speravo fino all'anno prossimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..considera però che davanti Lorenzo ha passeggiato e dietro Rossi aveva quelli che gli ronzano intorno quando è 6°... (senza Pedrosa e Stoner tutto troppo semplice).A mio avviso non c'è ancora nulla da entusiasmarsi o da far credere che poteva rimanere in Ducati.. Aspetto la prossima gara sperando di essere smentito..
MotoGP 2012 Hai proprio ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Difatti, io sono contentissimo che se ne vada da quel tagliaerba di Ducati eh, non fraintendermi, ma oggi a parte la posizione fine a se stessa, che comunque con i se e i ma, rimane 2°, ha preso 5 secondi da Lorenzo, che se si metteva a tirare glie ne dava magari 8 o 9 di secondi, mica 50 come le altre gare, e Rossi lo vedevi guidare in modo molto più sciolto delle altre volte, segno che lui c'è appena quel bidone rosso e carbonio ha la parvenza di una moto decente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..ieri c'ha messo molto del suo.. altro che telaio migliorato come dicono molti..L'anno prossimo ci sarà da divertirsi..