la grandezza del SIC...era nella sua semplicità...nel suo essere "NORMALE" ....cavolo se manca quel CAXXONE /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto!!!!! Porca zoccola.... a vedere un sacco di stronxi in giro per il mondo e perdere persone così..... non mi va proprio giù!
A questo punto mi viene da pensare che la "dichiarazione dell' 1%" fosse fortemente politically correct e che questa sia la realtà. Ma d' altra parte bsono solo e sempre parole, possono raccontarcela come vogliono, non sapremo mai come sono andati realmente le cose
Ma, in realtà questa ultima intervista racconta una realtà che fa perfettamente scopa con quanto percepito dall'esterno, e quindi è molto credibile.
concordo..mi sembra molto + sensata (anche se molto schietta) l'ultima intervista che non l'altra di agosto..se fosse mancato davvero così poco credo che avrebbero raggiunto dei livelli di competitività maggiori, cosa che invece non mi pare sia accaduta...
Credo che stavolta abbia sputato il rospo, se mancava solo l'1% poteva tranquillamente mettercelo il pilota, specie uno come rossi, che non è proprio l'ultimo arrivato. Questa dichiarazione è anche positiva per certi versi, altrimenti se in futuro la Ducati porterà a casa qualche risultato, sarebbe potuto uscire quelche bimboMixkia a darne merito al lavoro svolto da rossi.
http://sport.libero.it/moto/231266/vale-fa-ancora-paura il mio pilotino sta imparando l'arte della dialettica.
icchia...son quasi da diabete quanto son diventati dolci nelle dichiarazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ad onor del vero postata da Ciumaca, ma sono morto e ve la propongo: Sapete cos'è un nanosecondo? Max Biaggi!!!
Cracciolo numero uno al parco chiuso: Domanda in italiano dello stordito, lui risponde con un ah facendo un faccia.. no comprende
Rossi per spiegare il nuovo casco: «Abbiamo scelto un pugile suonato per le tante botte che ha preso, che torna all'angolo e chiede “come sto andando?”, dimostrando che non se ne rende nemmeno conto. L'angolo gli risponde con un modo di dire delle nostre parti: “Guarda, se lo ammazzi fai pari!”. Il pugile, poi, ha i famosi guantoni Everlast, che noi abbiamo tradotto in “Sempre last” (cioè sempre ultimo). Un po' come noi...».
MotoGP 2012 Grande vale ora devi prenderti una bella rivincita, 10+ per l autoironia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Ohhhh ciao gente tornato dalle vacanze giusto giusto per Misano... Allora vedendo un po' le cose non mi sembra sia cambiato molto: Venerdì sotto la pioggia Rossi-Ducati hanno fatto il secondo tempo comunque ad un secondo da Bautista con Honda. Sabato in qualifica sesto a 7 decimi con pista umida Warm up con pista asciutta a 9 decimi dal primo. Considerando che siamo a Misano poi direi che il casco e' perfetto Hayden lontano Non ho seguito bene ma Ducati ha portato un telaio nuovo? Intanto mi sono gustato or ora Marquez gran finale in moto2! Speriamo in una bella gara e il Pedro mi sembra stia già oscurando il buon Stoner in casa Honda, ovvero la mancanza non si sente visto come va lo spagnolino Per il resto plotone Yamaha alla grande!