che centra piu volte nelle prove ducati è rimasta ad un secondo dal primo, ma la moto ballava la tarantella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti l'ho detto con il termine "ancora", riferito proprio allo scorso anno. Il limite oggi è recuperare quel secondo e lì vedremo, sperando ci riescano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se il telaio regge, il resto viene "facile".... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono fiducioso perchè avendo una moto buona gia in partenza ed un pilota come rossi, ci sono eccellenti possibilità di vincere qualche gara perlomeno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho visto che al momento il terzo giorno di prove vede migliorare di ben un secondo il tempo di ieri di rossi che a questo punto si trova a circa 6 decimi da lorenzo e pedrosa e 3 decimi da spies. Quindi si migliora sempre e sembra buona la cosa considerando che dal 2'02'392 del primo giorno di rossi si e' passati al 2'00'824 di oggi. Sarebbe tutto fighissimo tranne per un piccolo dettaglio: oggi stoner ha staccato un 1'59'607 facendo il record della pista e staccando quindi di 6 decimi il secondo che e' lorenzo........tolto stoner sarebbe un bel mondiale oggi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)
Mah stoner ci sta proprio a suo agio li, ma sappiamo quanto sia determinato rossi rispetto a lui..... se continua così, se si avvicina sempre più. Stoner patirà la sua presenza e sbaglierà. Garantito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero! poi noi sappiamo la pericolosità di rossi con la sua determinazione ed una moto che l'asseconda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho tempo di andare a cercare il video, ma dopo la tua frase avrei volentieri postato il duello tutto yama tra lui e renzino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo e' poco ma sicuro e se poi vediamo che oggi rossi e' sceso meglio del miglior tempo di stoner di ieri le cose non sono poi male davvero visto che si trova davvero una moto credo totalmente nuova tra le gambe! Tra Honda e Yamaha le cose non credo siano cambiate molto. Ottime entrambe e stanno limando il meglio, per Ducati invece siamo ancora su lavori importanti di set! Sono positivo quindi soprattutto per leggere rossi finalmente a suo agio in sella! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e se riesce a stare la davanti allora si...la MotoGP 2012 sarà molto bella! Le Crt invece non le vefo bene per nulla! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno per quest'anno!
Ok, ma ocio a scommetterci pizze! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come minimo...
il canguro come mi aspettavo ha fatto il saltello finale...! rossi e la ducati mi sembrano contenti...!speriamo qualche altra sorpresina ai prossimi test!! sono leggermente fiducioso, apparte il tempone di stoner credo che il passo gara sarà quello di lorenzo, quindi 6 decimi di rossi non sono tanto male in ottica gara!! anche il dovi e bautista credo che potranno fare bene appena abituati alle nuove moto..!
Forse andrebbe ricordato che solo 3 giorni fa stoner non aveva preso mal di gola o raffreddore, ma era bloccato con la schiena al punto che non ha fatto nemmeno un giro, a meno che non sia tornato al 100% fra ieri e oggi e lo dubito fortemente, ha ancora margine di miglioramento, ur essendo gia ora piu veloce di 1 secondo e 2 decimi da rossi....riconfermo, se non succede nulla, se la schiena non gli ridarà problemi, lui come campione. Rossi farà una stagione sicuramente migliore, ma non dimentichiamo che l'obiettivo di ducati e rossi era ed è il mondiale e non passare da decimi a quinti come tempi, quindi anche se con tutta la stagione davanti, me la vedo possibile solo nei sogni che arrivino a giocarsi il titolo con le motogp, molto probabile però lo vincano con le crt. Il primo delle crt colin edwards ieri era a circa 5 secondi da stoner, pietri e torres, ultimi con le crt a 10 secondi da stoner, questi in 20 giri gia sarebbero doppiati da stoner....
forse mi aspettavo qualcosina in piu da ducati, ma secondo me la moto dimostrerà potenzialità crescenti..
ma è arrivata in differita a casa tua? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
semplicemente ho visto un rossi piu al suo agio e una moto bilanciata, ottima base di partenza e di crescita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />